17.3.05

" CIOCCOLATA "
Dicono, anzi: sembra essere provato,
che la cioccolata alzi il livello di serotonina
e sia un ottimo antidepressivo.

Lo sapevo, cioè.

Anche perchè le donne, quasi sempre,
quando sono depresse,
si sparano kili e kili di nutella.

Ultimamente, io, con il fatto
di avere paura di non dormire,
la sera mangio poco.

E così, mi sono ritrovata a pesare 52/53
kili...che sono un po' pochi per me...

divento brutta soprattutto...

E così ho deciso di darmi alla cioccolata,
in questi giorni,
per un motivo psicologico
e per uno fisiologico.

E il mio prescelto
è il TWIX.

sbaaavvv!

^_^

Lo preferisco, in assoluto, alla nutella.
Se la batte con il MARS.

L'altra sera, mi sono sparata,
senza alcun senso di colpa, quasi una confezione
di M&M's...

SBBBAAAVVV!

Anche stamattina,
mi sono ingfilata in un PAM
ed ho comprato:
- 1 confezione di Togo (sbavvv!)
- 1 confezione di Fette Biscottate Gentilini (che mi servono per fare colazione a casa la mattina) e che nel latte e cacao sono sbaaavvissime!
- 1 confezione di Pavesini... che...deco fire ho riscoperto... niente cioccolata, ma è quel tipo di dolce che piace a me, che non asfissia...
- 1 Coppa Bianca...
- 1 confezione di Twix da 3 ovvio...

^_^

Insomma... mi sono sparata una
supermegadose di cioccolata!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page