15.3.05

" Scelta "

Quante volte ti ho detto
che adoro scrivere questo blog?

Mille?
Di più?

Sapendo di dover scrivere
sono più attenta,
vivo di più.
Mi annoto le cose che mi colpiscono
e te le racconto.

Però è sbagliato credere che
le persone leggano il blog
e che non racconti loro
ciò che mi accade
perchè spero/credo che in realtà
mi leggano già.

Allora mi è sorto il dubbio:
non voglio ripetermi
o ... cos'e' che voglio?

E' anche vero che ultimamente,
presa come sono da pensieri
non riesco a cogliere
le bellezze delle mie giornate.

Stamattina sono riuscita a sorridere
la prima volta
quando ho sentito la canzone degli 883:
"e allora fai come ti pare!"

^_^

E così ho pensato di chiudere
questo blog e anche l'altro.
Oppure di ridurre la frequenza
dei post, e di scrivere solo quando voglio.

E se alla fine
non avendo nemmeno più questo stimolo
io perdessi ogni interesse per la vita?

Sono, come vedi, combattutissima.

Eppure, bloggare è diventato
un agire mosso molto
dai miei sensi di colpa
e invece vorrei farlo
perchè mi va, perchè voglio.

Non lo so.

Vedrò.

Buon martedì!
Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page