16.3.05

" Indecisa ... mannò...decisa!"

Venerdì sera avrei voluto andare a ballare
con il gruppo di Thelma&Friends.
Visto che venerdì scorso non ci sono andata.

Ma venerdì c'e' anche l'inaugurazione del
portale La Riviera di Circe e quelli
di Hmts, per cui sto lavorando, si aspettano
che io ci vada.
Sono colei che ha curato e che cura i testi:
oltre 230 pagine di racconti, novità e curiosità
di ogni genere sul territorio della provncia di Latina.

Andare però fino a Terracina, per presenziare,
aiutare, ricevere anche il paluso forse, non mi va.
Non mi va di fare tutta quella strada.
Non mi va di stare in ansia.
Non mi va di ...
Non mi va ecco.
E basta.

Mi va molto di più di andare a ballare.
Io, le mie amiche, andare lì,
vivere l'adrenalina da serata in compagnia.
Un po' di smuovimento vero, ecco.

Quindi?
Ho scelto: faccio quello che voglio io:
venerdì dance!

Adesso mi devo concentrare
per dire che non andrò.

Perchè?

Niente scuse: non mi va.

anche perchè di scuse vere non ne ho...

=_="

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page