30.5.05

" Bel week end "

Venerdì sera non è andata esattamente come speravo,
ma poteva andare peggio.

Sabato mattina a Velletri e alla fine sono rimasta
lì, fino alle 15 di ieri.

Mi sono vista il tennis in televisione tutto sabato
e il tennis dal vivo tutto domenica mattina,
andando al club sotto casa per vedere la
competizione a squadre.

Tutti mi dicono che sono dimagrita ma in
quell'ambiente non riesco a vedermi per come sono adesso.
Lì continuo a sentirmi la brutta anatroccola
di un tempo, non c'e' niente da fare.

E chissà se ieri, quando mi sono andata a
mettere sugli spalti da sola ed uno degli
appartenenti della suadra avversaria mi ha e
mulata dicendomi "Ho copiato la tua idea"
volesse provarci...
Chissà se e come ha giudicato il mio vestire,
il mio portamento...

Così, un modo per vedersi attraverso
gli occhi di un estraneo...

I miei vecchi amici?

Coppie che si formano e che si sfasciano.

Forse ho anche fatto una gaffe, ma va bene così.

Io mi spaccio come la perenne single.

E' un ruolo in cui mi hanno sempre vista
ed a me fa comodo: non devo lanciarmi in
sganasciate risate sul sesso non fatto per
anni ed anni e che adesso starei rimettendo in pari...

Sabato sera, discussione a tavola con mia zia
e mio padre sull'amore tra due appartenenti
a parti politiche opposte...

Per lei impossibile.
Per me, che appartengo al mondo dei puffi,
possibile e forse anche più completo...

Ma non lo so mica se lo penso davvero...

:/

Buon lunedì!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page