31.5.05

" Gite "

Che scema oggi che sono stata!

Stamattina ho dovuto prendere il treno,
che dalla stazione tuscolana arriva a civitavecchia,
ma che passa per la stazione aurelia.

Ad un certo punto vedo che il treno...
supera la stazione aurelia e procede dritto...

=_=

Arrivo a Maccarese!!!

peccato che non avessi tempo.
Sarebbe stato carino farsi un giro a Maccarese.
In cui ho messo piede solo in occasione di una
festa, millemilannifà, e come punto di passaggio
per andare a Fregene, per andare a ballare al Gilda.

Inutile dire che ho sbagliato io.
Conoscevo il binario e più o meno l'ora.
Per chissà quale motivo
non ho controllato se
qualcosa fosse cambiato.

=_=

Sul treno, poi, anche l'ansia del biglietto:
l'abbonamento non è valido fuori-porta.-..

per fortuna ho avuto "culo".

faccio quello che devo fare e perdo il treno
per tornare di 2 minuti... Va bene...

vado a prendere il bus, anzichè aspettare
un'ora alla stzaione, in preda delle zanzare.

Toh: il 347. Ok: perfetto!
arrivo alla metro e poi arrivo a casa.

Programma del cavolo: oggi sciopero.

Quindi avrei potuto aspettare 45 minuti
ma in 20 stare a casa.

E invece sono arrivata, per fortuna,
alle 13 a lavoro del pomeriggio e non
sono passata neanche a casa.

347 fino a Cipro.
poi un 32L fino a Piazzale Clodio.
poi 30 fino a Piramide.
Dalle 11 alle 13 sui mezzi.

Insomma... tutto bene. Anzi:
sono stata anche brava, perchè potevo
perdermi nella giungla dei bus in
sciopero, e così non è stato...

Cetro è che arrivare qui, nel loculo 2x2,
anche prima è dfavvero "straziante"...

Per premio mi sono mangiata un
ottimo panino ed un bel gelato.

^_^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page