1.7.05

" Viaggio "

Sono una strafifona di prima categoria.
Si sa.

Forse non sai però, e devo,
devo,
ammettere sempre questo
mio grande limite,
dirti che sono stata solo
a Londra 3 gg
e 3 gg a MonteCarlo,
in tutta la mia vita.

Non voglio omettere 15 gg
in barca a vela, in giro per
la Sardegna... con tutti o
quasi sconosciuti.

Puoi immaginare,
ma anche no,
come e quanto
ciò
mi faccia sentire limitante
la mia paura.
eppure non basta.

Vacanza e non vacanza:
resto disoccupata e quindi
ho sempre avuto l'alibi perfetto:
non ho i soldi.

Erano e sono tutte cazzate:
la mia era ed è solo fifa.

Fifa di che poi Dio solo lo sa.

Però non parto.

E così ho deciso.

Quest'anno, entro il 2005,
voglio fare il mio promo viaggio.
E voglio farlo all'estero.

Quindi Foggia e Costiera Amalfitana forse.
Tanto sono quasi gratis!

E poi anche l'estero ed ho scelto,
alla fine, l'Egitto.
Voglio vedere le Piramidi
e quelle statuone
a guardia delle piramidi,
che tanto mi affascinano per la
potenza e enormitanza... ;)

E ho scelto Avventure nel mondo
per fare il mio primo viaggio...

Ma forse è meglio che mi butti
su un Valtur tutto pronto?

La rivista di Avventure nel mondo ti
chiede di "autoselezionarsi":
ti chiede cioè di chiederti se sei una
persona in grado di non rompere i coglioni
agli altri e se credi di essere utile alla
comunità del gruppo,
adattandoti a qualsiasi
condizione, perchè, dice la rivista
"la sporcizia non ha mai ucciso
nessuno per qualche giorno".

IO, che mangio l'insalata non lavandola,
potrei adattarmi...

Ma siamo sicuri che io non diventi
una rompicoglioni con i controcoglioni
in corso di viaggio?

=_="

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page