30.6.05

" Capitano, oh mio capitano "

Un moto di orgoglio, ho sentito,
quando a fine lezione, ho visto il
viso di una delle due ragazze presenti in alua,
espirmere :"fico oh!"

La lezione è stata bella.
Un sacco di interventi.
un sacco di domande.
Un sacco di esempi.

HO coinvolto ogni ragazzo in aula, facendo
un esempio tagliato su di lui o su di lei in
base a quanto mi avevano detto della loro vita.

Cazzo sono brava.
Le cose che so
le so trasmettere.
Comunicare.

Ieri poi mi sono stupita di me stessa.

NOn ho fatto la pagliaccia per
risultare simpatica.
solo un po' verso la fine, perchè li
vedevo distratti e stanchi...

e poi ho parlato piano, camminavo,
riflettevo sulle parole da scelgiere.

Sono stata brava.

Anche se erano 5.

Fossero stati di più, avrei avuto più riscontri e
le mie certezze rese più forti.

Ma oggi devo tornarci.

IL bilancio definitivo sarà da farsi soltanto
mercoledì della settimana prossima.

Ma il materiale è pronto.
Gli esercizi da fare anche.

Posso credere in me???

^__^

Per le vacanze ho un invito a Foggia.
Un invito sulla Costiera amalfitana.
E ho appena deciso che a settrembre
ottobre andrò in Egitto. Da sola meglio.
Non voglio contare su nessuno, perchè
io lo so che poi mi appoggio.
SE no con qualche amica.

spero proprio di riuscire ad uscire.

Posso credere in me???

^__^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page