20.8.07

"Compleanno"

E' stata una gran bella serata!

Eravamo in 9:
6 femminucce e 3 maschietti e tutti e tre carini!!!

Chiacchiere, mangiando il gustosissimo
cremolato del Caffè du parc (il proprietario
credo sia Maurizio Battista, il comico).

E poi abbiamo (ho) stappato
la bottiglia di champagne Pommery
che il mio tutorato preferito
mi ha regalato a Natale!

Tutti contenti
ed io più di tutti!

Con un enorme e magnifico
mazzone di fiori!

E' spuntato fuori
il mio blog... porca trota...
speriamo che nessuno si metta a leggere...
Mi urterebbe...

Il bell'A mi ha proposto una
nottata carpe diem... ma a me il carpe diem
non interessa... (quello della foto
che avevo messo sul desk top)...
Però un bel regalo no?
;)

bella giornata!
^___^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page