28.10.07

"L'uomo vero?"

Intanto, il mio ex,
che sto ospitando
in occasione della Sagra del marrone di Segni"
a cui siamo andati ieri,
stamattina
in dieci minuti
mi ha smontato e aggiustato
l'interruttore del bagno,
rotto (piccolo guasto)
da almeno 4 mesi...

TRa l'altro ha avuto un'idea geniale,
che nessun altro aveva avuto
(io simile ma per un altro guasto):
sostitutire l'interruttore rotto
con quello della lampadina dello specchio del bagno
che effettivamente non è stato mai usato
perchè non c'e' lampadina sotto lo specchio dle bagno.

NB: avevo completamente rimosso di avere un interruttore
non utilizzabile in bagno vicino allo specchio!

Quindi in dieci minuti ha
smontato l'interruttore del bagno
poi ha smontato quello dello specchio
poi ha aggiustato quello del bagno
e poi ha messo quello sbagliato allo specchio.

NB: alla cena con i miei colleghi
in 3 non sono riusciti neanche a
creare un qualche tipo di rimedio
che non fosse una toppa...

Uomini veri del Sud!!!

Buona domenica!
Maggie
nb: ma avete visto il Napoli?????!!!!! :)

3 Commenti:

Alle domenica, 28 ottobre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

E allora io che ho risolto un contatto elettrico col domopak alluminio? :-)

 
Alle lunedì, 29 ottobre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

piete n' elettricista allora

An. c. an. n. e'

 
Alle lunedì, 29 ottobre, 2007 , Blogger metallicafisica ha detto...

Ma col tuo ex non puoi rimetterti insieme??? Il Napoli ha rubato due rigori:)))))*****

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page