27.11.07

"I pupi"

"Ciao pupi!"
"ecco i miei pupi!"
"Pupi!!!"

Ecco come chiamo i miei ragazzi in ateneo,
e vederli, stare con loro mi fa stare bene,
mi dà una grande felicità.

Mi vogliono proprio bene.

oggi prima mi sono fermata in un gruppo
poi in un altro gruppo...

Uno m'ha fatto una scenata di gelosia,
ed un altro pure...

Uno m'ha fatto una battuta...

Le ragazze mi chiamano, mi abbracciano,
mi cercano, mi baciano...

C'e' e si respira un'aria goliardica
in cui mi "ricomprendono"
e mi piace proprio...

oggi mi sono messa lì
e sono stata con loro,
a ridere e scherzare...

Mi piace troppo...

Che ci posso fare?

Anche con il mio studente preferito
...ad un certo punto gli ho detto:
"io voglio che ogni giorno vieni
e mi dai un bacio" e lui mi fa:
"ma io ... ma come faccio...
e se poi le altre anche lo vogliono...?
allora facciamo così: il primo di ogni mese
ti do 30 baci tutti insieme
e così stiamo a posto!"...

me lo guardo, mi giro e gli dico:
"30 baci tutti insieme? ...
ma allora ci appartiamo!"

;)

E lui mi fa di sì con tanto di sorriso e cenno
di assenso del capo...

Ma quanto mi piacciono tutti...

^____^

nb: la macchina aveva solo la batteria scarica...
^____^

1 Commenti:

Alle mercoledì, 28 novembre, 2007 , Blogger metallicafisica ha detto...

Ma quanti anni hanno questi ragazzi??? UhMMMM:)))*****

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page