24.11.07

"Un toro"

Mi sento come un toro
al termine di una corrida...

Non ce la faccio più a resistere...
Voglio abbandonarmi
alla fine...

Sono andata ad accendere
la macchina e... non parte.

Non parte proprio.
Credo sia un contatto
e la chiave gira, accende
epoi si ferma tutto.
anche la radio ha perso tutte
le radio memorizzate,
come se l'avesse colpita un
fulmine...

Non so.

prima il toru del cazzo,
poi i ladri,
poi Stefano,
adesso la macchina.

Mi sembra troppo.

Sono stanca e disperata
e mi sento sull'orlo di una crisi di stanchezza
infinita... gli occhi gonfi
di pianto, di tristezza, di solitudine.

Non mi merito tutto ciò...
Non me lo merito...
Eppure mi accade...

Stamattina sono andata a vedere un po' di vetrine
di orafi e gioiellerie
e non l'ho trovato un anello che somigliasse
anche lontanamente a quello che mi hanno rubato.

Quello che gli somigliava di più
costava solo 5000 euro... ma era su montatura
di oro bianco e con tutte rosette di brillanti
mentre quello di mia madre
era
era
già era
tutto di diamanti,
della dimensione papallelepipedoidale,
in misura crescente da 2x3 mm
a 3x4 mm...
due file di diamanti e una fila centrale di zaffiri, stesse
proporzioni ma più grande la pietra di partenza.

Quell'anello da solo varrà ...valeva...
valeva 10.000 euro... ne sono sicura...

Lunedì mi toccherà spendere altri soldi
dall'elettricista...

Sono qui e non ce la faccio nemmeno a scrivere
ma dovevo sfogarmi... non posso tenermi
tutto dentro e far finta
che va tutto bene, che sono stata fortunata
che poteva andarmi peggio...

Si poteva andarmi peggio...

Ma perchè a me???

perchè tutte queste catastrofi insieme
a me???

Mi sento l'ultima sfigata della terra...

vaffanculo!!!

Non voglio commenti a questo post.
grazie

1 Commenti:

Alle lunedì, 26 novembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

va bene, nessun commento, come vuoi tu. Basta saperlo. Che ci vuole? Niente. Facile come bere un bicchier d'acqua. Se è per farti contenta, per così poco, si fa. Tanto oggi il cielo è sempre più blu.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page