24.11.07

"Ti devo parlare"

Quando ho visto S su Meetic
ho pensato male del tutto.

Dopo un po' gli ho mandato un sms
dicendogli "Come va? Sei tornato?
Mi piacerebbe vederti!"

Lui mi risponde e mi dice che
sì è tornato e vorrebbe chiamarmi per
parlarmi. può?

Certo...

Mi chiama e dopo i convenevoli
mi dice che non sono la donna che cerca.
Che non gli è scattato niente nella pancia
e che lui è molto istintivo e sente molto
queste cose. Forse non gli piaccio abbastanza...
Ci siamo visti e non è successo niente...
Non vuole che le cose vadano avanti
in questo modo, se dovessimo rivederci.

Lì taglio corto io, dicendo che è inutile rivedersi allora...

certo. Buona fortuna e grazie della chiarezza.

Fine.

Benissimo.
Non mi tornano esattamente le cose
così come me le ha dette
ma almeno s'e' chiarita la situazione.

Meglio così.

Buon sabato
Maggie

3 Commenti:

Alle sabato, 24 novembre, 2007 , Blogger metallicafisica ha detto...

Non si può far bollire la pancia a tutti, meg... e comunque è stato chiaro... lo apprezzerei...

baci e buon we****

 
Alle sabato, 24 novembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

in effetti, la pensavo come sabrina, almeno non è scomparso così nel nulla
E poi, come scrisse una persona che conosco, "chi non ti vuole non è il meglio per te"
(ok, un po' consolatorio secondo me, ma anche un po' vero)

 
Alle sabato, 24 novembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

nella? pancia questo confonde le donne con le purghe

ma tutti te gli sfigati li trovi?

An. c. an. n. e'

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page