1.12.07

"Il valore della patata"

Durante questa piacevole serata
fatta a casa mia in occasione del mio noncompleanno,
sono uscite fuori diverse cosette...

Innanzitutto è stata una serata molto piacevole.
Ho rivisto ragazze a cui tengo molto e che non vedevo da tempo...

Ho già programmato il Capodanno 2008, che si farà qui a casa mia,
salvo progetto futuro contrario improvviso,...
a cui sei ovviamente ed a maggior ragione invitata/invitato,
a patto che porti a iosa amici carini da presentarmi!

Ho già programmato la futura Schifotombola,
che si farà sempre qui a casa mia, il 5 gennaio 2007,
a cui sei ovviamente invitata/invitato,
a patto che porti schiforegali a iosa e amici carini da presentarmi!

L'unico uomo presente in soggiorno ha iniziato a chiedermi
dei miei diversi miei "amici"...

A come mai non l'hai invitato?
e M ...che fine ha fatto? e F, quello psicopatico?
Ma agli aperitivi non ci si va più?
E il carabiniere?...

A parte un nostalgico "già...devo chiamarli...
è tanto che non ho loro notizie..."
(anche se potrebbero chiamarmi loro, ..no?)

Già... il carabiniere... M...
L'Unico uomo con cui sono stata
stata davvero, dopo "lui"... e si parla di febbraio
del 2007...

(e' passato così tanto dall'ultima volta che ho fatto sesso???)

M di cui, oltre ad una telefonata
che io gli ho fatto, è sparito, tornato con la sua ex...dice...
e di cui ho perso completamente le tracce...
Senza nostalgia, ma pur restando un uomo con cui
cavolo
ho fatto sesso.
Uno che è entrato, ahimè, dentro di me,
in un momento (come dicevo ieri) in cui
è capitato ( a mente fredda non l'avrei mai fatto con lui)
e lui c'era e ... è andata... e va beh...
Ma mai mi era successo di perdere così le tracce
di un uomo con cui sono stata...
(oddio... un paio di altre eccezioni confermano la regaola)...

In realtà erano un paio di giorni che pensavo a questa
stranezza, al come sia stato possibile che io abbia cancellato
dalla mia vita quell'uomo e quel numero di telefono...
ed al come e dove potessi aver fatto finire quel numero di cellulare...

E stasera, quasi per destino, ho riattivato
il mio numero Wind "antico" e l'ho ritrovato.
Lui, come un altro paio di soggetti del "passato"
non altrettanto "importanti"...

E' solo un numero di cellulare,
ma sento che il pensiero in testa ce l'ho
e non voglio lasciare che giri in testa ancora.

Il numero me lo scrivo sulla mia agendina,
così: nero su bianco e magari lo chiamo anche...
ma non voglio che cada nel dimenticatoio.

La mia patata ha un valore.
Me la tiro tanto e poi? Dimentico un uomo a cui "ho ceduto"
eroicamente... in parte in preda all'alcool, ma in parte anche preda
del fascino rude di un uomo piacente e divertente, dal deltoide portentoso?

^___^

Mi aspetta un week end movimentato forse...

Buon week end a te!
Baci
Maggie
nb: Forza Napoli, sempre!!!

1 Commenti:

Alle sabato, 01 dicembre, 2007 , Blogger metallicafisica ha detto...

MEG, il 5 GENNAIO 2007 è passato:)******

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page