3.12.07

"Rabbia"

oggi l'ho detto.

mi sono sentita dire:
"me ne voglio andare da qui"

sembra che la mia litigiosità
dia fastidio...

sembra che la mia esuberanza
sia troppa.

e mi sono ritrovata
a fare fronte
contro ometti uniti.

mavvaffanculo.

Sono troppo arrabbiata...

fanculo!!!
ù
"datte na calmata!"
m'ha detto...

Io?

In ufficio
un soggetto mi ha fatto scopreire cos'e' l'opportunismo.
un'altro l'egocentrismo.
un altro la negatività.

... Per fortuna che ho i miei ragazzi
ma cavolo..

Fanculo!!!!!!

3 Commenti:

Alle martedì, 04 dicembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

cmq tu sul lavoro devi essere davvero insopportabile: una che crea problemi con la presunzione di risolverli ...

 
Alle martedì, 04 dicembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

magari la prossima volta scrivi un'altro senza l'apostrofo....se proprio vuoi esibirti sul blog almeno cura l'ortografia ....

 
Alle martedì, 04 dicembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

qualcuno ti ha fatto scoprire l'egocentrismo HA HA HA HA HA

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page