17.1.08

"79%!!!!!"

Settantanove per cento di personal compatibility!
Sì, stasera primo incontro tra quelli di Parship...

Perchè sì... sono iscritta da circa 2 mesi (su tre totali e qui pago)
ma non avevo ancora incontrato nessuno...

Ci resto iscritta solo perchè pago
ma ho l'entusiasmo pari a zero...
e quindi appena scade il termine
mi cancellerò...

Perchè mi sono anche di questi di maschi...
che mi visitano e non mi contattano.
Conigli, che devi stanare.
Se ne stessero nelle tane, loro.

Invece quello di questa sera
l'avevo contattato io stessa perchè quello con cui
avevo affinità maggiore... 79 cavoli!!!

Lo dovevo vedere e conoscere!!!

Appuntamento al buio totale:
ne' foto io ne' foto lui...

All'appuntamento si avvicina un claudicante...
merda... speriamo non sia lui.. ah menomale...se ne va...
magari è lui e invece ha visto che facevo la vaga
e se ne è andato di sua sponte...

Invece ad un certo punto si avvicina lui.

certi visi si vedono dal nome.
o il nome fa pensare ad un viso.
e lui è così.
Un simil irlandese,
di 40 anni...
Grazioso, di viso...
ma c'ha un accento romano
un po' troppo marcato...

Io metto la quarta.
Ma vorrei andarmene subito.
Invece prendiamo una birra
e io sono quasi tranquilla
solo perchè si vede che gli piaccio...
ma io di lui non sono sicura ...
boh...

e quindi niente
però ... ad un certo punto mi fa "ah ecco perchè
dicevi 69%!"...

e così a casa ho ricontrollato chi avessi incontrato
e era lui... il mio 79% di pc...

ero curiosissima di incontrare uno con cui il
sistema mi dice che ho compatibilità così alta...

Lui, dua bambini, separato, primo incontro della sua vita da un sito per incontri, e primo sito per incontri in cui è iscritto (e si capisce se è vero...te l'assicuro!!!)...

Comunque... siamo d'accordo che ci vediamo domenica per un cinema.
Io vorrei presentargli la mia amica ... vediamo...
Un secondo incontro prima di segare non si nega a nessuno!
^____^

2 Commenti:

Alle venerdì, 18 gennaio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

e l'altro???? basta sms provocatori e "partite"?:)))***


sab

 
Alle venerdì, 18 gennaio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma .... cerchi o cerchi solo di tirartela?


un Gatto

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page