15.1.08

"Sogno erotico"

Ieri sera, un po' per divertirmi ed un po' per provocare,
ho inviato un sms al mio "passatempo".

Gli ho chiesto "ma se potessi espirmere un desiderio?"

Ovviamente lui ha risposto alla grande, inviandomi in risposta
il suo sogno erotico.
Niente di inabbordabile o indicibile o inavvicinabile,
ache per una come me...

De facto ... non è esattamente il mio stile...

Allora gli ho risposto:
"aspetta che chiedo al genio della mia lampda! ... "

E lui: Chiedi chiedi... Chiedi al genio... :D"

E adesso siamo d'accordo che devo chiamarlo
ma mi vergognoooooooooooooooooooo!!!!

Ahahahahahahah ... :)

Ovviamente via web o cell io sono la donna
più provocatoria del mondo...

Poi però da vivo...

Mavvainnmminieravai!!!!!

^____^

2 Commenti:

Alle mercoledì, 16 gennaio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Il baciapilaggio nascosto colpisce ancora??
Mumble ...... anche questo è un modo per tirarsela !!!

Attenzione ...... oggi lo puoi fare, ma...domani???


un Gatto

 
Alle mercoledì, 16 gennaio, 2008 , Blogger metallicafisica ha detto...

Perché provochi se poi non puoi gestirle, le provocazioni???:)))


Baci

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page