18.1.08

"Sono tutti agitati"

Non immagini cosa voglia dire
stare insieme tutti i giorni
con i ragazzi e le ragazze a cui vuoi bene
come fossero tuoi figli...

Oggi poi è venuto abche un papà a dirmi che
è preoccupato perchè il figlio è tranquillo...
e allora gliel'ho detto:
quando sono agitati vi agitate,
quando sono tranquilli vi agitate...
ma che devo fare sti ragazzi?"
Un papà adorabile che però non riesce
a parlare con il figlio... come molti...

Sono tutti agitati, vanno a chiedere,
vanno a vedere, si fermano a studiare, a ripetere,
mi chiedono aiuto, mi abbracciano,
mi vengono a fare battute, ma si vede
che hanno paura...

I miei cuccioli... :)

Mi consola che stiamo costruendo il test di CRM.
E forse meglio di me nessuno sa e conosce
cos'e' che va e cosa no...

^___^

1 Commenti:

Alle sabato, 19 gennaio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

io sono sempre allibita...genitori che vengono a parlare con te...ma non sono ragazzi universitari?
Io mi sarei sotterrata per la vergogna se mia madre o mio padre fossero venuti all'uni..

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page