21.1.08

"Gesti"

Ho sempre odiato chi gesticola
e certe volte anche il solo vedere
gesticolare mi fa venire una specie di senso di schifo
alla bocca dello stomaco...

Ma oggi ... avresti dovuto vederli
i gesti che mi facevano...
Chi aveva preso 30 e chi trenta e lode,
chi la lode la diceva in silenzio
e chi la scriveva con le dita...

Si affacciavano al mio ufficio
e con uno sguardo di intesa
mi dicevano l'esito...

Sono così orgogliosa di loro...

Così contenta...

Un balsamo per il mio cuoricino!!!

La cosa più tenera è che i ragazzi
hanno quella modalità da spacconi,
ma sono teneri come il burro...

Piccoli gesti, al di là di un vetro,
qualche abbraccio a chi l'ha superato
anche se con un voto più basso ma è contento lo stesso...

L'importante è il menouno...

E lo slancio per affrontare il prossimo esame!

Tutto il resto è fuffa!!!

^____^

M.
nb: ieri una specie di derby per me, tra napoli e lazio... nessun commento, ma massima soddisfazione, visto il risultato ;)

2 Commenti:

Alle mercoledì, 23 gennaio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

azz.........odi chi gesticola ?? ma ti sei mai guardata tu quando parli????

 
Alle mercoledì, 23 gennaio, 2008 , Blogger margherita ha detto...

tempo fa un mio caro "amico" mi diceva "mano roteante" quando gesticolavo io... :DDDDD probabilmente odio gli altri perchè è una cosa che vedo anche in me... :/ ciò non toglie che negli altri non mi piaccia... ahò... :/

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page