23.1.08

"A casa"

ieri sono rimasta tutto il giorno a casa,
proprio in smaltimento della febbre dell'altro ieri sera,
arrivata dal nulla a 38 in meno di due ore,
con violenti brividi di freddo e dolori ossei ovunque...

E così ieri ho dormito, dormito e ridormito.
E mi sono letta la fine del libro e iniziato un nuovo libro,
per ragazzi... di cui poi ti dirò...

Stranamente ultimamente stoi apprezzando libri che parlano di futuro... che ci sia una associazione da fare in merito? chissà... ^___^

Oggi invece sono uscita. solo stamattina, con l'intento di andare dal medico di base
per farmi dare un paio di medicine ad hoc per queste occasioni e poi dall'oculista, visto che con lenti a contatto e occhiali sono rimasta talmente tanto indietro che non ci vedo più con nessuno dei due strumenti... senza considerare che non ci vedo più da vicino (come i vecchi) e che ho continuo mal di testa che parte dagli occhi...

Dal medico ho fatto... ma dall'oculista no... peccato.. ma intendo provvedere a breve termine!

Così sono rientrata ed ho messo un po' a posto e poi... ero stanca...
Boh... sarà... eppure non è che stamane abbia fatto i km...

E passerò una splendida giornata in casa, a leggere e lavorare ma non troppo e dormire e risposarmi...

Ah... finalmente ho fatto una cosa che avrei ... no: che vorrei proprio fare.
Un viaggio.
Dove?
ma in egitto caspiterina...
e così ho lasciato gli estremi in una agenzoa viaggi:
- maggio
- egitto (cairo-valle dei templi-ecc)
- in compagnie oprganizzate
- crocera o meno
- massimo 1000 euro
- 3 gg o massimo 7.

vediamo che cosa mi tirano fuori... :)

Magari riuscissi a partire... :)

bello ... :)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page