20.1.08

"Machebbbello!!!"

Anche oggi mi fa male tutto...
ogni muscolo è stato stimolato...

Machebbello!!!
macheffico!!!!

Tutto in massimo relax,
tranquillità...

Ogni tanto la sento la mia vocina
(quella stronza) che cerca di
disturbarmi, di distrarmi,
di allontanarmi da ciò che sto facendo...

Ma non ci riesce.... ;)

Il bello è che questa cosa va bene
ad entrambi. Anche lui
cioè sta bene, è tranquillo, sembra non sentirsi
in pericolo...

E io scopro nuove aree di un mondo che ancora
mi risulta estraneo per una molteplicità di
fattori e ruoli e... anche se sarei desiderosa
di tornare su percorsi già battuti
dall'esito positivo...

Ogni tanto ... ma va bene così...

Va bene...

Nessun film...

Lui, come spesso mi è capitato anche con altri,
con me ha atteggiamenti affettuosi,
che per me sono fuori posto.. ma x lui sembrano
così naturali... ma non so che significato lui gli
attribuisca... e vorrei che fosse lo stesso che ha per me,
ma forse anche no...

Non sono ancora sicura che lui mi piaccia
così tanto da averci una storia...
MI piace sì, molto... Ha un bel viso,
un bel sorriso.. E' molto consapevole di sè,
ma c'e' qualcosa che mi frena... E non so se
siano solo seghe mentali le mie o se impressioni reali...

Ma mentre scrivo queste cose mi rendo conto che
c'e' una parte di me che è sconvolta...

Da un lato, infatti, dopo una giornata insieme,
mi sento satura di lui e non ho affatto voglia di
vederlo/sentirlo per un paio di giorni almeno...
come se avessi bisogno di stare da sola...

Dall'altro, però, ho paura di spaventarlo, di fargli del male.

Mi trattengo, balbetto, zagaglio a volte...
Ho paura di sembrargli stupida.
Sento dinon avere nulla da dire,
ma in realtà ho solo paura di dire cose sbagliate
e di allontanarlo.

Boh...

1 Commenti:

Alle lunedì, 21 gennaio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Non cominciare coi soliti ma... se.... paletti etc...

e poi, come fai a fare sesso con uno che non ti piace??? Eddai!!!:))))


sab****

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page