10.3.08

"Abbasso la routine"

E' vero.
Domani mi tocca andare un'altra volta a Rieti.
E mi tocca rifare la Salaria, ma se domani mattina mi doto di un po' del mio "famigerato" coraggio piglio e prendo l'autostrada... e già sarebbe un bel modo per svoltare e fare una cosa diversa no?

Anche stamattina altra novità.
per andare in una scuola a Ponte Milvio ho preso Metropolitana, poi il tram e poi piedi... attraversando il famigerato Ponte milvio, pieno zeppo di lucchetti... e osservando la bellezza di Roma nei pressi del Tevere ed il Tevere stesso... tutto stupnedo...

Fatta la scuola ho preso un bus qualsiasi...

Pioveva e ho preso l'acqua, ma adoro le novità, le sorprese, le cose che mi costringono ad uscire dal mio bel guscetto... :)

Mentre tornavo in ufficio non ti vado a beccare il mio uhm preferito? Casualità enorme, viste le probabibilità che accadesse... e insomma...cerco di sfruguliarlo un po' e non ne cavo un ragno dal buco... alla fine gli ho detto "però mi stai un po' sul cazzo!" oppure alla mia osservazione del tipo "ma non mi dici niente su ciò che ti ho appena detto?"...sai cos'ha detto? "Sei femmina... passerà... posso stare aperdere tempo con le femmine io?"... ecco...

Comunque...giorata piena di novità.. e non è finita: riesco a scappare via dall'ufficio alle 17:30 e vado a fare la spesa e la ragazza dell'ortofrutta è in cinta di due gemelli!!!! 23 anni lei e 28 lui!!!
Mammamia... tutti felici, per carità... Contenti loro!!!!

^_____^

1 Commenti:

Alle martedì, 11 marzo, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

- Non posso credere che tu abbia preso l'acqua volentieri.
E non credo neanche al tuo ottimismo da spot di compagnia assicurativa.
Ma con gli uomini ci sai veramente fare...
Dico sul serio...altrimenti non mi saresti tornata in mente dopo tanto tempo...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page