11.3.08

"Flash"

Sono due giorni che parlo come una deficiente.
Ci riflettevo stamattina e parlare come una deficiente ha un importante effetto: mi fa rallentare le cose che dico. Quindi va bene. Ma devo controllarmi, perchè mi esce del tutto fuori controllo.
SEmbro quel fintopupazzo cicciobello impersonato da Mazzocca (Ottavo Nano...?) chi se lo ricorda? Io no, ma mi sembra proprio di parlare così... :/

Ieri sera ho dovuto usufruire di una supposta.
Erano 4 giorni che non andavo al bagno.
Periodo piuttosto lungo, anche se venivo da un "momento" di swaraus.

Dicono che ho problemi "ad espellere": cacca, parole, ... che altro espello?
Ho risposto che meglio ad espellere che ad introiettare... ;)

Ieri in metropolitana ho avuto un momento di tristezza:
fiumi di persone che anonimamente vanno a lavoro,
tutti come pecore.
A destra chi va, a sinistra chi viene.
Tristezza.

Oggi ho letto due commenti di un anonimo.
Dice che con gli uomini ci so fare.
Mah.
Anche su commenti un commento:"mah"...

oggi pomeriggio sono andata al Real Sporting Club a vedere
il torneo internazionale di tennis femminile.
UNa banda di pippe.
Ho tirano suste, ma alla terza sbagliano.
O sono pallettare, ma se trovano quella "che entra" sono dolori.
Tristezza.

Oggi fino a Rieti.
Mi sembra di essere contraddittoria, ma non mi va di fermarmi a pensare dove io lo sia.
Un ragazzo oggi mi ha persino detto "ma lei si contraddice" e io gli ho detto anche che no, ed ho argomentato... ma mi sembra che nella mia presentazione manchi qualcosa...

Buono però che mi sono accorta che stavo alzando la voce.
E l'ho abbassata.
Buono.

Tennis, spagnolo, ... tutto rimandato a "tempo migliore"... :)

Citazione:
1) "Questo è il tipico ragazzo della porta accanto."... "Quale porta?" ^_____^
2) "Questo sì che è un tipo!" ... "Tipo chi???" ^______^

Baci

6 Commenti:

Alle martedì, 11 marzo, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

L'anonimo non ero io, eh?:)

La metro affollata dà sempre tristezza, soprattutto se ti metti a guardare i vari passeggeri... lo facevo sempre quando ero a Roma, e ogni volta mi guardavo anche io dentro...
se puo' esserti di aiuto, anche io sono due giorni che non faccio la cacca... ma pazienza, la farò:)))

al limite prova ACTIVIA...
bacioni e su col morale, S*******

 
Alle mercoledì, 12 marzo, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Non per fare il bastian contrario ma...io vado al bagno regolarmente tutti i giorni.
A me activia mi fa una pippa!!

 
Alle mercoledì, 12 marzo, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

attenta: tu stai scoppiando ...

 
Alle mercoledì, 12 marzo, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

ANONIMO... se activia ti fa una pippa... espellerai comunque, no??? vedi che funziona???


:)))))))

 
Alle mercoledì, 12 marzo, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

andrebbe presa più spesso
una qualcosa che ti fa una pippa, senza sforzo, senza fatica,
senza la tua mano
che già sa quel che succederà

 
Alle martedì, 18 marzo, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

STURBY

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page