24.5.08

"Machefficooooo!"

Nel circolo in cui mi sono iscritta
ci sono solo uomini che giocano a tennis.
Ovviamente mi ci sono iscritta apposta.
Non per "cacciare", ma proprio per
ritrovare quell'atmosfera goliardica
che mi ha "circondata" quando ero ragazza (9-25 anni).

E fino ad ora ho conosciuto, tipo "piacere: tizio, scambiamoci il numero così giochiamo"
solo 4 o 5 soggetti... e mi manca anche l'associare nomi "famosi" o "ricorrenti" a visi...
e tecniche di gioco... Insomma, li voglio conoscere tutti! Con la mia solita bramosia!

E quindi ho sbirciato ed ho trovato prima il sito del Club
(non posso citarlo per bene, se no rischio che mi trovino)
e poi il blog del club ... (anche quello non posso citarlo
ne' citare pezzi dell'url...) ... Come indizio cerca il nome
di un quartiere di Roma a sud ovest, tra l'eur e mostacciano,
nel cui nome viene menzionata una "torre"... ;)

Tra l'altro, quando mi sono iscritta era in corso il torneo sociale
maschile e così si è creata la classifica dei soci giocatori sociali,
stilata in base ai risultati del torneo, ovvio.
Un ottimo modo per conoscere i soci, tutti, giovani e meno giovani.

Poi ho scoperto che è possibile fare delle sfide.
Woh woh woh ... :)
E così ho pensato: li sfido! Fin dove posso! Così
mi faccio "strada", mi faccio conoscere e rispettare,
e conosco!...

E così ieri sera ho inviato una email chiedendo la possibilità,
per me unica donna giocatrice del Circolo, di fare le sfide,
argomentando che è il modo migliore per conoscere
i soci giocatori e magari per riaprire al gentil sesso
i campi da tennis, di puro dominio maschile... (sempre che vogliano farlo!)

La mia email è piaciuta, tanto che mi hanno proposto
di fare un video in cui fare la richiesta e di mettere
quel video sul loro blog!!! :))))
La cosa deve rimanere segreta, tra me, chi mi riprenderà
e il ragazzo con cui ho giocato giovedì sera... ;)
(che da oggi chiamerò T)

Ah... credo e spero che il mio "dolorino" sia "solo"
un piccolo stiramento del muscolo
posteriore del ginocchio destro...

Mi impongo riposo (anche se oggi ancdare al Circolo
sarebbe stato come ricevere applausi a fine rappresentazione teatrale)
(capirai: ho giocato con il numero uno del circolo, T,
e, anche se non ho fatto la partita, sono pur sempre donnina!!!)
e se fossi andata oggi, anche solo a chiacchierare,
sarebbe stato bellissimo!!!! Al centro dell'attenzione!!! :)

Purtroppo/perfortuna ho prestato la macchina
ad un'amica e così oggi sono appiedata... e non posso andarci...

Pensa che ieri sera ho mandato un sms a T dicendogli che ho scritto l'email
al Comitato e lui mi ha dato appuntamento al circolo stamattina stessa
... perchè me ne voleva "parlare"...

E quindi gli ho risposto che non posso andare e che ci sentiamo
dopo che ha giocato (dalle 12 in poi) ...

Quindi un po' mi rode il culo, perchè non sono potuta andare,
ma è meglio così anche perchè ne discutono tra di loro maschietti
e io "centellino" la mia presenza, che non vorrei si inflazionasse
o venisse scambiata per "maschiettaggine". Non voglio che
mi considerino una "compagnona"; invece voglio
mantenere forte la mia immagine di me come "donnaDonna":
in campo gioco a tennis in gonnellino e canotta, tutta carina, gioco bene,
sudo e dico parolacce come un uomo, ma fuori dal campo sono
una donnina con tacchi e gonna e rido come una stupidina,
ma faccio anche battute con tutti i maschietti presenti!

certo: non si vedono tante donne come me in giro...
ma in questa unicità e di questa mia unicità
mi sento orgogliosa!!! Più che mai!!!

Quindi, da quanto ho scritto sino ad ora, capisci bene quanto io sia contenta!!!
Quanto anche lo strappetto si sia ridimensionato
(approfitterò della mia partenza per lavoro da domani a venerdì)
per stare praticamente ferma e a riposo!

Sono contenta anche delle video che mi faranno sabato prossimo,
delle foto che mi hanno fatto, delle email che ho ricevuto,
degli sms di T, che mi piace, ma che è anche
il beniamino del Circolo...

Insomma, sono contenta... !!!

^_____^

1 Commenti:

Alle lunedì, 26 maggio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sei contenta!!! FAN-TA-STI-CO!!!*******

sab

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page