27.5.08

"Non ho tempo"

Solo due cose in evidenza.

Ero con la mia collega all'aeroporto
quando vede uno carino ma basso.
Si gira verso di me e mi fa:
"Quello è carino ma porta il 37 di piede!"

;)

E poi che al controllo m0hanno fottuto la bottiglia nuova del liquido delle lenti a contatto e la bottiglia quasi vuota del balsamo. tutto perchè in bottiglie per liquidi da oltre 200 ml.

Mavvaffanculovà!!!! :(

Rientro da Cagliari a casa alle 22:30 e riparto domani alle 13 alla volta di Potenza.
Torno a casa venerdì sera.

Non vedo l'ora che sia sabato per andare al circolo.
per rivedere la mia Okiko.
Per stare un po' in mezzo alla terra rossa.
Per stare un po' con me.

Altri guai in famiglia, peraltro.
Sono preoccupatissima per mio padre...
Merda!

1 Commenti:

Alle mercoledì, 28 maggio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

solo ttre giorni, dài!!!!!
Che succede a papy???

Abbraccio, sab****

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page