30.5.08

"Finalmente il rientro!!!"

Finalmente a casa!

Dopo la Sardegna e dopo Basilicata e Campania,
torno a casa, desolata, affranta, per i pessimi risultati raggiunti
e per la stanchezza accumulata...

Di buono c'e' che dopo 4 letti diversi d'Hotel,
che dopo tante strade e città diverse,
me ne torno a casa mia e la mia coinquilina non c'e',
quindi sono sola... cosa di cui ho estremo bisogno...

Domani al circolo, mi faranno le riprese video...
e vedrò T (le cui intenzioni mi sfuggono, ma che, mercoledì mi
ha mandato un sms con un "hola! todo bien?"... mah!) e rivedrò la mia micia,
sul cui nome sono ancora indecisa...
Poi chiamarla ufficialmente Orchidea, ma tra noi, chiamarla "Dea"...
che ne dici? ;)

Insomma, sono stanca morta...

La lettura di Il rosso e il nero di Sthendal
non mi dispiace affatto... si avvicina infatti
al già letto "LE illusioni perdute" di Balzac...
libro che, nonostante la mole, mi piacque molto...

Sono romanzi e io adoro i romanzi...

Baci baci baci!
M

1 Commenti:

Alle sabato, 31 maggio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Orchidea nooooo... e se la devi chiamare dea chiamala con il nome di una dea...

oppure come mia sorella: Olimpia;)******

riposati, bionda!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page