4.8.08

"Come se..."

Tanto tempo fa, ero innamorata di uomo.
Per me ha rappresentato "tante prime volte".

E' stata la prima volta che mi innamorai e che fui ricambiata.
E' stato il mio primo fidanzato.
E' stato il mio primo uomo.
E' stato il primo uomo con cui ho fatto anche la parte della "terza".
E' stato anche la mia prima vacanza con un uomo.

Ci siamo amati ma mai in modo sincrono.
E così quando mi disse che tra noi non poteva andare,
e litigavamo per qualsiasi cosa...
ma eravamo proprio in (quella) vacanza
e sarebbe stato l'ultimo tempo con me...
gli chiesi:
"Visto che siamo qui, potresti farmi un favore:
facciamo così: facciamo finta che tra me e te va tutto bene,
che tu sei innamorato di me, comportati
come se fossi innamorato di me ancora..."

E fu una bellissima settimana...

Ecco, adesso vorrei un mago
che potesse soddisfare alcuni miei desideri...

Mi sento come se potessi chiedere a qualcuno:
"facciamo finta che... come se...?"

...

1 Commenti:

Alle martedì, 05 agosto, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Fr finta di... solleva per poco... Serve altro, Meg.

buona giornata , bionda!***

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page