5.8.08

"Fugacità"

Stasera l'ho visto.
Lui, l'uomo della mia vita.
E non è vero che è l'ennesimo,
perchè per quanti ne ho nominati,
ma di nessuno ho detto:
"e' lui!" ;))))

Alto, capelli castani, mossi, barbuto, con gli occhiali.
2 metri di bontà.
L'ho intravisto (casco di merda) e poi ho fatto una battuta
quando ho visto che il suo budge non funzionava
e così l'ho fatto entrare con il mio e gli ho detto anche
"benvenuto" in vece della voce elettronica
e lui ha sorrisio,
ma non mi ha guardata in faccia però
(sempre che non l'avesse già fatto prima, con il casco)
( e non vorrei che m'abbia già cassata...
se no alla mia battuta m0avrebbe guardata in faccia no?)
(ma magari è timido)
(sì: un cristone di 2 metri)
(va beh...)...

Insomma, l'ho guardato scendere in palestra
(luogo per me lontano da ogni piacere) e ho pensato
a Girello.
ieri c'era e oggi non c'e' più, cazzo. Non voglio rimpianti,
specie per una cosa così.

Lo voglio conoscere, voglio sapere chi è.

E così prima mi sono informata dalla segretaria,
che l'aveva visto ma non sapeva chi fosse
e poi ho sguinzagliuato un socio-amico-tennista
che è andato sotto e credo proprio ci abbia parlato...

E adesso attendo notizie da una tipa che va in palestra
ed è lesbica, per fortuna... Non vorrei attirare l'attenzione
su un soggetto che sino ad ora è rimasto "inscoperto"
(volente o nolente)... :)))))))

Comunque, sfida vinta e poi un pezzo di set
con un altro socio "tosto" da morire.
Un'Latra marcia...

la cosa che sto notando è che il mio livello
cresce mano a mano che gioco. L'altra cosa
è che adesso veramente non ho più niente da perdere:
sono rientrata nella classifica entro il 24 posto e ho diritto
al Masterino (se non mi sfidano)
e posso sfidare chiunque sopra di me, più forte o meno,
ma tanto mi diverto sicuro: non ho niente da perdere
e tutto da guadagnare...

Sono e resto una pippetta... sia chiaro...
ma mi diverto... un sacco!!!

^_____^

Domani vado dai miei... ma giovedì... :)

A proposito: mi hanno proposto di scrivere una rubrica
su libri e/o Film e/o DVD.

Oggi una persona a cui tengo molto, m'ha detto
che "sono troppo tosta e che li spavento".

No. Non ci credo. Posso credere che non si trovi in giro
una tipa come me facilmente, così fuori dalle righe,
ma io tosta?...no... L'unico filtro di cui vedo capace un uomo
mediamente intelligente è quello fisico.
Se mi "cassano" è perchè non piaccio.

Io tosta? e per cosa?
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

5 Commenti:

Alle mercoledì, 06 agosto, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Fosse vero marghe!!!!!

In bocca al lupo!!!!!!!!!!:)***

ciao bionda "spaventosa":)

 
Alle mercoledì, 06 agosto, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma per favore pare l' elenco del telefono come ti ho detto

an.c.an.n.e'

 
Alle mercoledì, 06 agosto, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

neanche a 16 anni... robe da matti manca solo il commento di favolamelensa! Tony Cocomero torna ti perdoniamo :-))

 
Alle mercoledì, 06 agosto, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sono qui, dopo 4 anni, a leggerti ancora e a ricordarmi di te, con gli altri, sulle scale del Pantheon. Dammi il bentornata tesoro! Chiara

 
Alle giovedì, 07 agosto, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

eccomi eccomi e' senza speranza questa figliola, che si deve fare per redimerla, sesso solo sano sesso e vai cor tango

tony cocomero

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page