10.8.08

"La morale"

La morale di tutta questa storia
è che le cose spesso, quasi sempre, sono
proprio come sembrano in superficie.

Quindi da domani torniamo sulla terra
e pensiamo a ciò che è davvero importante.

Smettere di fingere,
smettere di fingere,
smettere di fingere,
... già mi viene da piangere!!!

pensa te!!!

Ok... dicevo:
smettere di fingere,
poi smettere di fare la stupida,
poi sarebbe bello se riuscissi
(come dice Sab) ad iniziare almeno a
(Olimpia è appena volata dal bracciolo
della poltrona sul tavolo)
accettarmi.
anche se non so come si fa.

Certo, innanzitutto sarebbe bene se smettessi
di fingere.. perchè io lo so come sono quando fingo.
Spero solo di non essere molto lontana da
come fingo tutti i giorni...se no la vedo male...

Cazzate.
Non ce la farò mai.

Mi fa male la schiena.
Sento una strana tensione
quando ... strana...come se stesse
per rompersi qualcosa...

Olimpia è belissima.

Oggi e domani niente tennis.
Niente Circolo.
O forse sì, ma niente tennis.

Merda. Merda.

Merda.

3 Commenti:

Alle domenica, 10 agosto, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Lo sai io cosa faccio quando sto così??? Esco di casa, vado in un posto verde verde o in riva al mare e immagino a quanto amore c'ha messo Dio quando mi ha fatta. E penso a che cosa mi direbbe Lui se mi stesse guardando e poi... mi communovo sempre... e riprendo forza

 
Alle lunedì, 11 agosto, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Devi solo essere...criticarti meno e seguire te stessa. Hai tante doti e se riuscirai a vederle non avrai pi� bisogno di fingere.
L

 
Alle lunedì, 11 agosto, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Meg, pensa a quando sei con Olimpia, sei tu naturale, immagino? Ecco, sii naturale e basta... quando dici una cosa o guardi qualcuno non farlo pensando subito all'eventuale giudizio dell'altro. quando sei col moroso, in intimità, fingerai mica anche lì???

Guardati allo specchio e comincia col guardarti senza fingere che tu sia un'latra, vedrai, sarà più facile... e ce la puoi fare, non sei una stupida, questo io lo so. e lo sai anche tu

baci e buon we, sab

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page