11.8.08

"Considerazioni di fine giornata"

Anche oggi giornata Circolo:
dalle 12 alle 17:50 in piscina...

Poi Decathlon a fare shopping e poi casa...

Per cena mi sono mangiata:
un secchio di insalata;
un secchio di pomodori, cetrioli e mais;
4 Ritornelli Mulino BIanco;
2 bicchieri d'acqua e limone e zucchero;
1 caffè;
... basta...

Oggi solo ...solo... tre cose degne di nota:
la prima è che mi sono concessa un piacere.
poca cosa, ma pur sempre è una cosa...
Un piccolo piacere e visto che mi piaceva
l'ho rifatto, due o tre volte...

L'altra cosa invece è stata di non darmi ad un certo piacere,
di cui non avrei mai creduto di volermi privare.
... Ma c'ho pensato e ho realizzato che "non m'andava!"...
:)

Ultima cosa... oggi ho visto S in mezzo alla gente,
da Decathlon e all'aimprovviso non m'e' sembrato più così
carino come mi sembra qui a casa mia... Ed ho provato il desiderio
di lasciar stare... di privarmi di un piacere che, dopotutto, sì:
"... ci sto bene ma niente di travolgente..."

Non so... Per adesso faccio finta di niente...
Poi vedrò...

:)

1 Commenti:

Alle martedì, 12 agosto, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Forse guardando lui hai realizzato che vuoi qualcosa di più ed è per questo che ti piace di meno. Lui è sempre lo stesso magari sei tu che stai cambiando e vuoi una relazione più impegnativa no?
Qualcuno ci ha provato con te e hai rifiutato? a quello ti riferivi? Hai fatto bene!
Linda

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page