19.12.08

"Cheffatica!!!"

Anche stamattina in dieci minuti m'ha fatta nera.
E' un continuo battibecco, scambio di "dardi", di battute,
di prese in giro... Mi stanco da morire.
E' tutto un attacco prima io, prima che mi attacchi,
devo difendermi dai tuoi attacchi... uno stress...

Anche oggi mi ha chiesto oggi in che zona stavo
o che facevo per le vacanze... ma su oggi e su
cosa facessi oggi nessuna osservazione e/o domanda.

Così gli ho appena mandato un sms.
Ci stanno per dare il pacco natalizio e pesa.
Una scusa in più per farmi dare uno strappo
a casa...

Mi sto cagando sotto, dal terrore,
che non mi risponda neanche...

In ogni caso io lavoro fino alle 16:30 circa...
poi me ne torno a casa e al locale ci passerò davanti
per forza e con lo scatolo addosso...

ancora nessuna risposta.
comunque ha tempo.

nel frattempo lavoro. scoppio.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page