16.12.08

"Programmazione"

Siamo ancora inglobati
in errori di programmazione.

Vorrei evitarli, almeno il prossimo anno...

E poi c'e' una vocina in me che mi dice
di lasciar stare "il bene" che faccio nelle
scuole e di andare a fare quello che loro si aspettano
e basta...

E' come se, vedere che c'e' qualcuno che si preoccupa
per loro e per il loro futuro, gratuitamente,
li disorienti anciora di più.

Non a caso alcuni mi hanno chiesto "ma perchè lei fa una cosa del genere?"

Non lo so... farò un esperimento.
ridurrel e informazioni generali
e fare più pubblicità e basta.

E' vero che odio fare solo pubblicità
ma alla fine ...tutta la mia fatica...serve?

Uhm... non lo so mica...

Con l'uomocornetto?
non ho il coraggio di mandargli un sms per invitarlo
a prendere una aperitico o una cena.
non ho il coraggio.
o almeno non ancora.

domani sera so che c'e'
e andremo a fare l'aperitivo lì.
poi vediamo... boh...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page