23.1.09

"Bisogni"

Stasera, mi sento sola...

Se avessi una persona che mi ama
sarebbe il momento di farsi abbracciare, baciare,
fare l'amore con quell'intensità che solo quando sei innamorato
e ricambiato ti consente di fare del sesso
la cosa più bella del mondo...

SE avessi un amico, di quelli con cui è ormai certo
che non può esserci altro che amicizia, con cui puoi
rilassarti perchènon hai nulla da temere, allora sarebbe il momento
dell'abbraccio, della serata a due, io sottobraccio a lui...
ma in questo momento l'unico amico così che ho è il superveterinario
e lui è impegnato e lontano...

Se avessi una persona con cui convivere
sarebbe il momento dell'addormentarsi
abbracciati a cucchiaio...

SE non avessi nessuno
allora sarebbe il momento di un bel DVD
di una storia d'amore a lieto fine.
(il più bel film d'amore che hai visto?)

SE non volessi vedee DVD
ma preferissi leggere un bel libro
sarebbe il momento di leggere
un bel romanzo d'amore...
Un amore felice però... non disperato...
(il più bel romanzo d'amore che hai letto?)

Mi rendo conto che in questo momento preciso
sono molto vulnerabile... ma forse è meglio
solo andare a dormire... e riposarsi...

E' stata una settimana piuttosto pesante...
:/

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page