17.1.09

"Flap flap"

Il flap flap di una donna
è quando mette in atto la sua campagna di seduzione
verso un uomo....

Oggi il Coach mi fa:
"basta che gli fai flap flap e lui
la felpa te la dà"...

A parte il fatto che oggi
ho giocato a tennis
ma solo fino ad un certo punto...

Poi è stato proprio divertente,
perchè stavamo "giocando"...
Praticamente ogni cosa
alludeva ad altro...
:DDDDD

Questo con P, che fose ha deciso di
sedurmi... o comunque di giocare...
E io gioco... mi diverto... e non faccio niente di male...

Ed effettivamente, sarebbe fico se fossero così
le cose sempre. Due si vedono, capiscono che c'e' un interesse
reciproco e giocano... fino a che lui si sbailancia...
e poi lei anche e inizia la danza dell'amore...
Lui le chiede di uscire, lei gli dà buca
oppure ci esce ecc ecc...

Stamattina ero tranquilla.

Ho capito cosa mi è successo nei giorni scorsi:
ero arrabbiata con luomocornetto perchè
mi ha respinta. Finalmente ero arrabbiata con lui.
Gli avrei menato e ieri ad un certo punto
quando m'ha fatto l'ennesima carezza
gli ho dato una specie di supersberla sulla mano però......
tanto super che mi sono fatta male anch'io...

Adesso so cosa voglio da lui.
Voglio solo "penetrare" la sua crosta.
Non ho fretta. Non voglio conoscerlo
perchè non è disponibile a farsi conoscere
e non voglio avere una storia con lui...

voglio solo che abbassi le difese
e capisca che può farlo, con me... basta...
senza nessun fine...
perchè lui non se ne accorge,
ma certe volte lo fa già...
ed è adorabile... :/

e quando anch'io, le abbasso,
siamo carinissimi insieme...
:))))
momenti di felicità pura...davvero...
:)

Pensa che stamattina gli ho detto:
"presentiamoci"... e lui mi ha detto di no.
:(

Gli ho detto "guarda che io allungo solo la mano
e tu la allunghi a me e ce la stringiamo e ci diciamo
come ci chiamiamo!"... non ha voluto. ha rinviato a domani.

:(

E va bene... e domani sempre gli spiego come voglio che
mi saluti: un bacio solo e basta e fatto bene...
voglio superarla quella crostaccia cazzo... :)

Ma stamattina è stato bellissimo quando
ad un certo punto, fianco a fianco, ho appoggiato la mia testa
sulla sua spalla. Deposte le armi io sono più rilassata
e lui se ne accorge... stupendo... :)

Insomma... stavo in mezzo al campo
e a P gli dico "P... io non sono capace
a fare flap flap!" e lui sai cosa mi ha detto?

"Da mo che l'avevo capito!"... :)

Complimentone... :)))))

Dice che di quelle che sanno fare flap flap n'e' pieno il mondo...
e così la felpa me l'ha regalata lo stesso... stupenda...
e mi piace da morire come mi guarda... perchè è malizioso
un sacco!!! :)

Al solito nella botte piccola c'e' il vino bono!!!
;)))))

Adesso sta a lui fare una mossa... io
non posso farla... pensavo di mandargli un sms
con dentro solo "..." ma mi sa che evito... :)

Voglio proprio vedere se si fa avanti...
ma senza fretta alcuna...

Mio fratello e la ragazza aspettano un bambino...
sono strafelice per loro e per mio padre... finalmente
nonno di un bambino "romano" :))))))

2 Commenti:

Alle sabato, 17 gennaio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

GIU' LE MANI DAL CELLULARE!!!!!!!

auguri al fratellone, zia Meg*****

S.

 
Alle sabato, 17 gennaio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Guarda che tocca a te fare il prossimo passo... la felpa l'hai ottenuta, senza flap flap...
Una pizzetta magari, per continuare a giocare e magari "proseguire" anche dopo cena...

Il Filosofo

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page