20.1.09

"Si va avanti"

Merda... sono stata dalla dentista...
la quale mi ha fatto una bella cura canalare...

Dopo avermi fatto ben tre dico tre anestesie
ancora mi faceva male...

Possibile?

Possibile che sia lei incapace di fare bene l'anestesia?
Possibile che non abbia aspettato quanto occorreva?

De fatto, a parte qualche zompetto su quella cazzo di sedia
che dovrebbe farti rilassare e invece sembri e ti senti una mummia...
ho sentito rumori e soprattutto odori schifosi...

E adesso, visto che tra poco l'anestesia finirà,
ho il terrore che il dente mi faccia male...
cosa che prima non faceva assolutamente...

Mi fa, in tutta innocenza:
"se dovesse servire, prenda un antidolorifico"...
ah... tanto ultimamente ne prendo pochi...
tranquilla...

Per un dente, per il quale è prevista cura canalare
e dente in porcellana, e per un altro dente,
per il quale è prevista la semplice ricostruzione,
mi tolgono oltre mille euro...1.067 per l'esattezza...
e devo ancora dargli 70 euro di due anni fa...:(((

Domani mattina vado in una scuola e lo sai che cosa consiglierò
a questi giovani ragazzi che voglio studiare poco e fare tanti soldi?

Beh... odontoiatria.... in 5 anni sei fuori
pronto a sfondare la gente...

Requisiti?
un minimo di sadismo, di acidità,
di curiosità... giusto la necessaria dose
per capire sotto la carie che c'e'...

merda!!!

In compenso ho finalmente terminato
"La versione di Barney"... oltre 450 pagine
per un giallo che ne richiedeva massimo 300...
Complessivamente carino, ma lo consiglio
solo a chi ha tanta ma tanta pazienza!
:)

Stasera stessa attacco
"Che animale sei" della sempre deliziosa Paola Mastrocola...
Ti dirò come procede...

Infine, con S pensavo di chiedergli di non vederci per un periodo,
così, giusto per vedere che effetto ci fa.
Che ne dici?

A P. non ho ancora mandato sms di sorta...
domani è mercoledì... e secondo me se gli interesso
si fa sotto giovedì.. perchè lui è un vecchiolupodimare
e le donne se le mangia a pranzo e cena quasi tutti
i giorni... esattamente per lo stesso motivo
mi ha risposto agli altri sms sempre in ritardo
o che sembravano fatti apposta per tenermi sul filo ...

Domani mattina rivedo luomocornetto.
Mi va di vederlo ma non mi fa di riprendere
il nostro gioco al massacro... si può fare?
:/

3 Commenti:

Alle mercoledì, 21 gennaio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao Margherita,
sono un esperto di dentisti, sai? :)
Beh, diciamo che mi sono fatto un'idea su come riconoscere se sono bravi o no.
E' normale che possa aver avuto dolore anche con le anestesie, è successo anche a me con una cura canalare, ho visto le stelle.
Per il resto, quando dici ricostruzione non vuol dire molto, ce ne sono di vari tipi, c'è quella semplice che è l'ottarzione e che costa meno, e quella più sofisticata, detta intarsio , che costa più del doppio.
Non è così semplice fare i dentisti, se lo fai bene, così come altre professioni, perché è richiesto un aggiornamento continuo....

Riguarod S., credo potrebbe essere una buona idea staccarsi un po'.

ciao e buona giornata
Francesco

 
Alle mercoledì, 21 gennaio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Cara Marghe,
Se con S ti sta bene come è sempre stato, cioè uno svago e niente di più continua a vederlo, se invece hai aspettative diverse trovo giusto interrompere visto che non ha mostrato alcun entusiasmo a seguito della tua proposta di vedervi di più! Riguardo P, vediamo che fa...e con il cornetto nessuna attesa e lascia perdere i giochini!
Francesco che dici?
Baci,
L

 
Alle mercoledì, 21 gennaio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

... intanto, se potete, ascoltate questa puntata di Fabio e Fiamma, intitolata "Storia di sesso e... di sesso"
http://www.radio.rai.it/podcast/A0036827.mp3
Potrebbe fornire alcuni spunti di riflessione
F

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page