19.1.09

"Che succede?"

Premettendo che io apprezzo chi apprezzo,
e non chi mi apprezza... ,
cioè sto con chi apprezzo io per prima e se poi lui mi ricambia bene,
altrimenti sto da sola ...

Le cose stanno diventando così.

Ad S dico che non vedo altri ed è vero.
Sessualmente parlando io vedo solo S.
Ieri sera, presa da chissà quale motivo, gli ho chiesto
se una volta gli andava di vederci durante la settimana
e la risposta non è stata "sì" ma un sì tentennanto con
un sacco di ma... e la risposta mi ha totalmente infastidita.
Così infastidita da farmi pensare che
tutte le bellisimi frasi che S mi dice, in diversi frangenti,
siano non false, ma "opportune"... ecco ...
E se già da qualche giorno mi balena in mente di
lasciar stare questa cosa, ma ero trattenuta dal pensiero
che S potesse soffrirne, dopo ieri il "come" è il pensiero principale:
come fare e quando e se lasciar stare?
Oppure chiedere un periodo di break, per capire
come starei senza vederlo.

Poi... P... l'ho solo sognato... non è grave! chissà che cosa ha stimolato quel sogno...
a me capita spesso di sognare le persone...
l'altra mattina ho sognato l'uomocornetto che mi chiedeva se davvero non voglio figli... pensa te...
faccio parlare la mia coscienza e gli do il volto di chi stimola la riflessione... tutto qui...
In merito al mandargli un sms, non gliel'ho mandato. ;)
anche se lui la felpa me l'ha regalata :)

Luomocornetto invece?
dopo lo screzio di ieri mattina, non gli ho più rivolto la parola
in modo scherzoso, ne' l'ho subissato di attenzioni. in pratica,
non gli parlo. e lui si è regolato su questo mio atteggiamento.
Ha provato a parlarmi oggi anche, ma ho risposto guardando altrove
e lui si è ristretto al suo "posto".
Non gli parlo e lui non mi parla.
Va bene.
domani sarà chiuso quindi ancora meglio.
Se non vuole farsi conoscere io non posso ne' essergli amica, ne'
tantomeno altro...
è inutile continuare questi "giochi" da dodicenni.
Io mi stresso, lui si stressa, e non servono a niente.
Vediamo mercoledì come sto.

Non sto ne' nella testa di S, ne' in quella di P, ne' in quella dell'UC.

cerco di stare nella mia di testa e di sentire cosa le mie emozioni mi stiano dicendo.
siccome sto facendo fatica e non poca... per adesso mi
concedo un momento di pausa...

Break.

2 Commenti:

Alle lunedì, 19 gennaio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sì Marghe,
giusto apprezzare chi si vuole a prescindere dall'opinione dall'altro nei tuoi confronti ma intendevo ancora una volta dire che non ha troppo senso stare troppo a lungo dietro a chi non dimostra interesse. Stop.
L

 
Alle martedì, 20 gennaio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Trovo giusto stare con chi ci piace e non con coloro ai quali piaciamo, non basta quello che fosse anche amore di una persona a senso unico...
Per il resto... non so, con un indizio solo è forse troppo dirlo, ma viene in mente dal suo ultimo comportamento che S abbia delineato la sua figura di trombamico puro...
F

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page