25.1.09

"Domande"

Ciò che non mi piace di me La mia bocca

Cosa mi fa piacere un uomo Il sorriso e in generale il viso

Cosa mi fa piacere una donna Il viso

Cosa ci vuole per diventarmi amico Deve essere curioso di me

La volta che sono stato più felice Non la ricordo, ma non è detto che esista.

La volta che sono stato più infelice Quando ho visto Trottola assopirsi opo l'inizione per farla morire. e altri.

In chi mi trasformerei se avessi la bacchetta magica La lei di Come eravamo.

Cosa ero solito sognare che avrei fatto da grande La Maestra di tennis, la scrittice, la creativa.

Quante volte mi sono innamorato (amore, sano o insano - ricambiato o non ricambiato): 4 ... forse.

Lo sbaglio che non rifarei Aver fatto soffrire - anche se involontariamente - U.

La persona che più ammiro Mio padre.

Chi ringrazio Dio di non essere Una donna brutta dentro e fuori.

Il rosso o il nero? Il rosso...

Il capriccio che non mi sono mai tolto Non lo so.

L'ultima volta che mi sono arrabbiato Quando un collega se ne è fregato del lavoro in team.

Chi vorrei fosse il mio angelo custode Un mio amico - e lo è- morto anni fa

Quando mi sono sentito orgoglioso di esser nato nel mio Paese Sempre lo sono.

Quando mi sono vergognato di esser nato nel mio Paese Quando siamo ignoranti.

Cosa arriverei a fare in nome dell'amore Darei la vita

La mia qualità nascosta Capisco lo stato d'animo delle persone.

Il difetto che temo non correggerò mai Non credo in me.

La cosa di cui più mi vergogno la mia ggressività

La cosa che mi fa più paura Non capire le cose

In un amore cerco passionalità e indipendenza

Il mio sogno ricorrente non mi sembra di averne.

Il mio incubo (inteso come sogno) peggiore Io nuda, le persone passano e non si fremano.

Mi fa sempre ridere Harry ti presento Sally

La domanda che farei a Dio se avessi l'occasione di parlargli a quattr'occhi. Perché non mi ha fatta più bella???

Come vorrei morire? Entro i 60 anni... di colpo.

E' bello essere amati.

E' brutto anelare d'essere amati.

Mi fa veramente schifo la gente opportunista ed egoista.

La qualità che vorrei avere Maggiore oggettività

Le mie manie Il sesso, il diario, il caffè, il pane, i libri.

La tua stagione preferita? primavera

Preferisci il cane o il gatto? il cane

Qual è il peccato capitale che rischi di più? la superbia

Cosa pensi piaccia di te agli altri? la vitalità e la spontaneità

Come ti immagini il futuro? uno schifo.

Qual è la pazzia più grossa che hai fatto? quando mi sento bella, divento imprevedibile.

Cosa stai leggendo? La separazione dle maschio - Piccolo

Qual è il primo libro che hai letto?
non ricordo... ma ero piccolissima... forse Le avventure di Tom Sawyer. da adulta, Delitto e castigo.

Il libro più divertente? Non ne conosco.

Il libro più triste? Cime tempestose

Il libro più difficile? Non l'ho ancora beccato...

Il libro più erotico? non l'ho ancora beccato...

Un personaggio con cui ti sei identificato? Lei di Come eravamo...

Il personaggio più odiato? il marito della karenina

Un libro che dovrebbe avere un seguito? Nessun libro dovrebbe avere un seguito

Quale libro porteresti su un'isola deserta? Cime tempestose.

Uno scrittore da sconsigliare? non esiste.

Un classico che vorresti aver letto? credo lo leggerò.

Un romanzo che mette paura? non credo lo leggerò.

A quale personaggio di un romanzo faresti la corte? Hitchcliff

Un libro che ti piacerebbe vedere sullo schermo? adesso "brucia troia"

La citazione prediletta? "Non sono una sbracarisate", lei in Come eravamo...

Il libro più sottovalutato? mah...

Quello più sopravvalutato? i libri di autori già famosi

Il più bel romanzo d'amore? Cime tempestose

prese da http://pescibanana.splinder.com/post/12635100

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page