12.1.09

"Pacche"

TRa ieri e oggi l'uomocornetto
m'avrà dato un milione di pacche.

All'inizio gli dicevo che le pacche poteva darle
a sua sorella. Poi gli ho argomentato,
dicendogli che mi sento svilita nella mia femminilità (tanto non ha capito lo stesso).

Ieri ad un certo punto me ne ha data un'altra e in cambio
gli ho dato un calcio ad un piede e lui
mi ha abbracciata... in quel modo strano di abbracciare una persona
alla lontana... :)))

Stamattina quando stava per partirgli
l'ennesima pacca l'ho minacciato...
e... mi ha chiesto scusa e poi si è avvicinato
per darmi i due bacetti più classici del classico.

Abbracci e bacetti.
due parenti, ecco.

Poi oggi l'ho dovuto chiamare (dovuto sì,
perchè avevo il terrore che non mi rispondesse)
per una festa ... e vedessi al telefono ... è un altro!!!

Inizia con "Ciao bella!" e già lì mi sono stranita...
Poi sembrava un manager... tutto sintetico e maturo...
Un altro...

Un forte disgusto m'e' salito e mi sta ancora attaccato addosso.
Tanto che domani sono contenta che sia il loro giorno di chiusura.
Ma anche mercoledì vorrei non andarci proprio ne' la mattina ne' la sera,
nonostante io sia invitata ad un apericompleanno...
perchè so che ci sarà anche lui... per aperitivo e cena con suoi amici
già... quelli che diceva di non avere tranne due...

Tanto lo so che mercoledì mattina
avrò di nuovo la bava alla bocca...
ma per ora resta questo "mi stai sul cavolo"
che mi viene da dentro...

Io e S continuiamo a vederci.
Va tutto bene.
Non intendo mandare all'aria alcun che
finchè non ci sia un motivo concreto per "rompere".

Non mi interessa (anche se lo so) quello che vuole S.
Io sto bene così.

Tutti gli altri?
Anche lì è tutto fumo.
Vediamo chi si fa vivo.
Chi si fa avanti.
Io sono forte di una non necessarietà di altri "scopatori" folli...
Io ho S e non mi serve altro sesso.
SE credo/sento che S non mi dia qualcosa,
lo scoprirò solo "vivendo"...

2 Commenti:

Alle lunedì, 12 gennaio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Va tutto bene se va bene per te. Quindi decidi che non vuoi per ora una relazione profonda e stabile ma una "storia" che prevede una certa distanza (non quotidiana con S) e un' altra che non decolla giusto? E poi stai lì ad aspettare che qualcuno si faccia vivo. Dall' esterno le cose si intendono così, tanto per fartele vedere così come tu le descrivi...è così? è soddisfacente? E non vorresti una persona con la quale condividere tutto?
Baci, Linda

 
Alle martedì, 13 gennaio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

...pero' questa "frammentazione"...non so quanto faccia bene. Sesso da uno, sentimento da un'altro, mmmm, secondo me ci si confonde e basta! Dovresti trovarne uno solo, che ti dia amore, sesso e niente pacche sulle spalle!

u.t.p.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page