21.2.09

"Agata"

nel giro di una settimana
ho fulminato tre pc.

Il mio pc nuovo dell'Acer, l'AspireOne,
che è un giocattolino, durato neanche un mese.

Il mio pc storico,
il mio mittico Toshiba, morto dopo
4 formattazioni e circa 6 anni di vita.

E ieri sera anche il pc dell'ufficio,
che ho portato a casa in assenza d'altro.
Ieri sera, mentre stavo lavorando (peraltro)
piglia e mi si è piantato...

Stamattina ho provato a riaccenderlo e come ieri sera
si fermava alla prima schermata...
e così gli ho dato "una botta"... ed è partito!!!!

:))))))

Anche adesso funziona a singhiozzi
ma quello che dovevo fare l'ho fatto!

Ieri sera ho rivisto A.
A quanto pare non aveva ancora chiaro che era finita.
E così ho ribadito che non ha senso neanche
lo "stand bye" che avrebbe voluto lui...
... ma per fare cosa?

E così dopo alcune "esitazioni" è finita.
Se ne è andato e per sempre.

Spero di vederlo poco.
perchè a piacere mi piace e tanto...
E se lo vedo non sarà facile
non guardarlo.... non ricordare la sua dolcezza..

Domani andrò al Circolo.

Linda mi chiede:
"Quello che S sarebbe pronto a darti lo farebbe per te o perchè lo vuole anche lui? "

Lo vuole fare per lui, anche e forse adesso soprattutto...

Ma voglio aspettare questa settimana almeno...
prima di vederlo di nuovo... e comunque vederlo sì, ma non in modo intimo,
non saprei cosa dire, cosa fare, come ...
Vorrei vederlo in un bar...


Insomma si vedrà...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page