20.2.09

"L'altro lato della medaglia"

Va bene così. Anche così.

E stare da sola mi farà bene.

Finalmente potrò vedere se e quanto tengo a S.

Da sola, senza sesso, senza nessuno che mi faccia coccole.

Resto con un bisogno urgente da soddisfare.

A. già dopo pochi giorni già mi faceva meno coccole
e quel vedersi un'ora tra la fine di un turno e l'inizio dell'altro
mi faceva sentire una donna a ore...

Mi sono resa conto che A è stato un errore dall'inizio.
Mi sentivo sola e avrei accettato "coccole" da chiunque.
C'era lui e lui ho acchiappato, ma sin dall'inizio sapevo
che non sarebbe durata e i motivi erano veri e reali.

Lui era consapevole del rischio che correva.
Si infilava come "chiodo" tra me e S e sapeva che
c'era anche luomocornetto di mezzo...

Lui mi ha detto che non ce la faceva ad avere una storia
"a scadenza ma intensa" e adesso mi manda sms in cui mi dice che gli manco.
Prima mi lascia e poi mi dice che sono un mostro perchè
ho già metabiolizzato la fine del nostro rapporto...

Mavvaivai...
tutto un errore...

Da sola.
DEvo ritrovare me stessa.
Da sola.

Da sola.

Va bene.

I'll be walking on air... :)

4 Commenti:

Alle venerdì, 20 febbraio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ma una storia d'amore non è questo...non è pochi giorni... giorni in cui tutto è stato vissuto pure senza convinzione...non credo ti manchi A e neanche S. Ognuno ha un ruolo, ognuno è funzionale a qualcosa ma se fosse stato amore lo sapresti! L'Amore è un'altra cosa...Forse il tuo bisogno di qualcuno accanto ti fa prendere decisioni sbagliate e non ponderate. Ma S non aveva detto che aveva capito che voleva una storia seria? cosa pensi di questo?
Linda

 
Alle venerdì, 20 febbraio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

SENZA FORSE.
LA DECISIONE DI VEDERE a è STATA PRESA IN UN MOMENTO DI ESTREMA VULNERABILITà, e ne pago le conseguenze. va bene. ci sto.

S mi ha ribadito con email successive che vuole e può darmi ciò di cui ho bisogno. devo solo dargliene modo. e adesso che sono sola potrò capire meglio cosa sento per lui e rivederlo, nel caso. anche se so già che lo rivedrò. ma non so quando...

meg

 
Alle venerdì, 20 febbraio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

DROGATI DI MENO

 
Alle sabato, 21 febbraio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Marghe, non preoccuparti troppo. Con A è andata come è andata. Niente rimpianti. In quel momento sentivi così. Ora hai l'occasione di riprovare con S. Prova a rivederlo e capirari la cosa giusta da fare. Se ti sembra che possa funzionare bene, altrimenti cambierai di nuovo rotta. Ma non essere in collera con te stessa. Non hai nulla da rimproverarti. Quello che S sarebbe pronto a darti lo farebbe per te o perchè lo vuole anche lui?
Linda

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page