19.2.09

"Alla fine"

Sono single.

Già e di nuovo.

L'altro ieri sera a cena con A
è uscita fuori una cosa, lui ha interpretato
e è finita.

Dice che non può vivere una storia sapendo che deve finire.
Che lo ferisce il fatto che io non accetti certi suoi modi di essere.
E poi si è aggiunta la storia dei figli. Lui sì e io no.

Fine.

Abbia parlato l'altro ieri sera.
Ieri sera riparlato per capire.
Deciso.

Ci saranno strascichi.
Ma forse neanche tanti.

Se io non faccio i salti mortali,
dovrei vederlo poco, proprio
come era prima di iniziare.

Come sto?

Mi dispiace, perchè tutto quello che sento
va sprecato, ancora. Anche se lui già da una settimana almeno
era meno dolce ed affettuoso. E anche se io da una settimana ero
meno protesa verso di lui,... ma l'altro ieri sera
ero decisa a passare una serata bellissima con lui
che invece è finita malissimo.

Avevo bisogno di coccole, di affetto, di attenzioni.
di sentirmi desiderata, apprezzata, bella,
e con lui questa cosa non c'era già più.

Adesso ho un bisogno forte di intimità
di vicinanza, di complicità, di dare e ricevere
liberamente, senza ostacoli o pippe mentali.

E me lo tengo, questo bisogno.
Da sola.

Dopotutto non sono stata effettivamente da sola, dopo S.
E adesso avrò tempo e modo di dedicarmi tempo
e dedicare, anche a lui, il giusto modo di sentire.

S ha lasciato un vuoto che è stato subito riempito
da A. Adesso vediamo la mancanza di chi sentirò.

E se la sentirò.
Ma con calma.

Oggi sarà una giornata un po' pensante.

Ah... ieri è morto anche il mio pc di casa.
:(

7 Commenti:

Alle giovedì, 19 febbraio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ripescherai S?

Sab

 
Alle venerdì, 20 febbraio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

C'e' poco da fare: il problema grave sei tu! forse vuoi rimanere sola e semplicemente ti e' difficile ammetterlo.....

u.t.p.

 
Alle venerdì, 20 febbraio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

piete un vibratore

 
Alle sabato, 21 febbraio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

u.t.p ma dove eri finito insieme a tutti gli altri??? Dopo l'autunno caldo qui siete spariti tutti
Ammazza!
A margheri' ma tu che vuoi dalla vita? Le fiabe non esistono e nemmeno i principi e le storie perfetteeeeeeee. Trovi uno che ti piace che ti riempie di coccole e.... ma che significa non vogliamo le stesse cose e meno male in una coppia l'uomo vuole la donna e la donna vuole l'uomo se volessero le stesse non sarebbero una coppia eterosessuale. Il resto so cazzate e la relazioni sono negoziazione di tutto e vince il più sagace il più convincente
Vabbè basta va
ciao a tutti da luna ecclissata

 
Alle lunedì, 23 febbraio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Mi ero eclissato anche io luna. Riflettevo sui casini di Meg che, ti assicuro, ritrovo in tante altre persone..... crisi generazionale?

u.t.p.

 
Alle martedì, 24 febbraio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Dici u.t.p.? Io sono coetanea di Marg. Forse è la generazione e io sempre quella fuori dal coro. Mi attacco con tutte le forze ad ogni storia fin quando non mi da più nulla. Come si dice la speranza è sempre l'ultima a morire :) E le persone che ho incontrato sono sempre state speciali per me, mai banali e il distacco è sempre una separazione da una parte di me. Bah forse sono un'ostrica di verghiana memoria, cioè una debole, o semplicemente una cozza abituata alle briciole... e poi finiscono sempre anche quelle.
Forse Margherita non è poi così comune e nemmeno le sue storie lo sono ne ammiro il coraggio più di tutto.
Beh un caro saluto a tutti e soprattutto a Margherita.
Vostra Luna

 
Alle mercoledì, 25 febbraio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

...ti diro' Luna, di storie come quelle di Margherita ne ho viste e vissute tante. Si rimane legati a chissa' quale ideale di uomo e si cerca di proiettare questo sulle persone reali. Si rimane immancabilmente delusi. Si dovrebbe restare piu' ancorati al presente, al reale. Con A. c'e' attrazione, sta bene ma...si fa mille seghe mentali. Pensa di perdere tempo e non capisce che invece perde un'occasione!

u.t.p.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page