15.2.09

"Aria!!!"

Stamattina se non avessi giocato a tennis
sarebbe stato impossibile "tenermi" ferma...
Ero ansiosa e inquieta... per via di P...

E poi una giornata così non poteva essere sprecata,
se non sui campi da tennis!!!

E così ho trovato un compagno d sono andata... o meglio mi sono fiondata, felice come una campana d'aver risolto due problemi in una botta sola...

Troppo il desiderio di stare all'aria aperta,
troppo il desiderio di giocare a tennis (da quant'è che non giocavoOOO!!!???)
e troppa la curiosità di vedere P...

Ho giocato male ed ho anche perso, ma era comprensibile.
E non mi dispiace più di tanto... ma che bella tutta quella luce, quel sole,
le persone che adoro, lì...

In più aspettavo l'arrivo di P... ed ero pentita di essere andata
con i capelli sporchi... ... eppure sembrava fosse un problema solo per me...

Insomma... arriva P... lo vedo e non posso sfruguliarlo un po'.
E lui abbocca... ottimo... contenta ancora di più... ma poi
ne sono uscita comunque un po' delusa, perchè lui parla.
Parla. Parla. dice anche cose carine.
Ma cazzo... ma quando si sveglia e si fa sotto?

Come dice Linda, niente castelli per aria.
Se mi vuole, mi viene a prendere.
Si fottesse.
Al resto ci si pensa all'uopo.

S mi ha mandato una email dove mi ha esplicitamente scritto
che mi aspetta, che mi vuole, che è disposto a darmi ciò che voglio
e che lo vuole anche lui. che mi aspetterà, ma non sa per quanto.
Una email incredibile, che non sembra nemmeno scritta da lui.

Ieri sera, ancora inquieta, pensierosa, un po' triste, mi domandavo:
- quanto tempo deve passare prima di rompere una storia?
- quanto tempo deve passare prima di iniziare una nuova storia con un ex?
- ... ma perchè? ... io voglio tornare con il mio ex?

... Prendo tempo, intanto.
Mi sembra davvero presto rompere con A.
Anche se un po' già mi sono rotta.
C'e' qualcosa che non va, anche se devo dire
per molti versi mi piace e molto...

:/

2 Commenti:

Alle domenica, 15 febbraio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

cerchi l'amore e preghi dio di non trovarlo!:)

S********

 
Alle domenica, 15 febbraio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Non ci sono tempi o regole. Quando è il momento di rompere lo sai. Però non si puo' vivere bene una storia sapendo che deve finire. Riguardo ad S non fidarti delle parole ma dei fatti. Cosa è disposto a fare per te? Che significa che non sa per quanto potrebbe aspettarti? Scade l'amore? Se c'è non finisce ma certo...ci si rassegna e si va avanti. Che ne pensi?
Linda

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page