12.3.09

"Dove ti porta il cuore"

La settimana scorsa ho seguito il cuore.
Sentivo che A mi mancava da morire
e non sono riuscita a stargli lontana...
ti ricordi?

Mi sono rimangiata le mie parole
e gli ho chiesto di tornare insieme...
e di stare insieme il più possibile...

Purtroppo, oltre ai "problemi delle coccole"
è successa una cosa del tutto involontaria che ho fatto
e che l'ha allontanato definitivamente da me.

Non è possibile più fare passi indietro.
Lui non ci sarebbe, anche volendo.

Qualsiasi cosa io senta o voglia
non conta più. E' finita.

Incredibile come certe volte le cose si impongano da sole...
(che film è? ... ) senza che uno voglia...

1 Commenti:

Alle giovedì, 12 marzo, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Meglio così, no?

S. per ora mi sembra il più "adatto"*****

S. (che non sono S, eh!:)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page