28.4.09

"Emozioni"

In merito ad una cosa che mi è accaduta oggi,
di cui non posso dire nulla,
posso però dire le emozioni che mi ha provocato.

Innanzitutto, delusione.
Mi aspettavo o l'indifferenza
o una svolta, e non è stato ne' l'una ne' l'altra.

Rabbia, perchè ho agito mossa dal mio bisogno di chiarezza,
e ho ricevuto altrettanta confusione o scarsa voglia di
altrettanta chiarezza.

Ancora rabbia, perchè di fronte al mio bisogno, frustrato,
non avuto alcun aiuto dall'esterno, anzi.

E' vero che avevo aspettative in merito allo stimolo
perpetrato, ma era così chiaro come stimolo
che la risposta che mi aspettavo anelavo fosse
chiara. sì o no.

Invece mi sento delusa perchè credevo d'avere di fronte una persona
fatta in un certo modo ed invece non è stato così.

Insomma... di fronte a questa nonrisposta
non posso che non fare nulla.

E basta.

Domani sarà una giornata particolare,
e voglio cercare di essere e restare tranquilla
e fare finta di niente.

NOn indifferenza perchè è la chiara dimostrazione
che sto rosicando, ma la normalità di tutto...
amica di te e di lui e di tutti...
come mio solito...

UMPF!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page