26.4.09

"Si sapeva"

Esattamente perchè ho pensato "rimuovi"
subito il cervello mi gioca brutti scherzi.

Infatti stanotte mi sono sognata P
di nuovo...

Oggi in compenso giornata impegnativa:
prima la carciofata alla matticella a Lariano
e poi sosta al famigerato outlet di Valmontone...
primo outlet della mia vita...

:DDDD

I carciofi buoni...

E indovina chi mi ritrovo alla Sagra del carciofo alla matticella?
un mio ex... sempre con i boyscout, non invecchiato, ma
gli mancava qualcosa, al suo solito fascino,
che ho comunque ritrovato...

Oltre al piacere di rivedersi, accompagnato dal solito imbarazzo,
dopo tanti anni di silenzio, e a quel "no" che ti dici dentro
pensando "ma guarda tu chi dovevo andare ad incontrare qui"...

Lui uguale a se stesso
così come lo ero io, in tuta... come sempre...
:)))

M'ha fatto piacere... :)

Ci siamo scambiati l'email... posso chiedergli un
paio di cose sui due suoi lavori (mi serve un grafico)
e per sapere come sta... anche se sembrava sereno...

Adesso tocca digerire i carciofi...
:))))))

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page