22.4.09

"Terremoto"

Ieri sera stavo scrivendo l'email di risposta a S,
seduta al tavolo della cicina, con il pc.

ERo molto concentrata.

Ad un certo punto ho sentito un tremore.

Immediatamente ho pensato che fosse
un terremoto, ma la prima emozione, peraltro fortissima,
che ho provato, è stata di fastidio.

Il terremoto mi dava fastidio.
Cioè mi infastidiva essere
distratta dal terremoto.

Capisci?

Non credo che centri cosa stessi facendo.

Io credo semplicemente che provassi fastidio
nello spreco di energie che deriva dal "sentire" il terremoto
... spreco che non volevo porre in atto...

Mi sembra assurdo e comico...

Ma mi sembra esaltante che io abbia sentito
questa emaozione così forte... istantantaneamente...

Magari fossi sempre così consapevole delle emozioni che provo...

=____="

5 Commenti:

Alle mercoledì, 22 aprile, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

oddio che bello, fatti una passeggiata verso l'abbruzzo senti che ne pensano di queste emozioni

 
Alle mercoledì, 22 aprile, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

in questo caso mi sento di concordare.....

 
Alle mercoledì, 22 aprile, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

c'entri si scrive così, non centri...

 
Alle venerdì, 24 aprile, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

c'entri... fosse solo l'ortografia da mettere a posto :-))

 
Alle venerdì, 24 aprile, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

"Io centro" docet

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page