2.5.09

"Effetti"

Corro un giorno sì ed uno no da quasi un mese
e sul campo ne vedo gli effetti...

Già mercoledì, sebbene il braccio non mi desse il giusto aiuto,
le gambe andavano più veloci ed erano più resistenti...

Anche oggi, grandi recuperi laterali ed in avanti...

Io ho sempre avuto ottime gambe a tennis.
Non ho mai difettato di quella pesantezza tipica
delle donne nel correre in avanti ...
tra l'altro non impicciata dal dover fare il rovescio
a due mani, perchè ho un rovescio ad una mano
naturale...

La cosa strana è che invece quando corro sento una fatica enorme,
aggravata dalla noia del percorso che sicuramente dovrò ingnerami a rendere
vario e divertente, se non mi passa mai...

e poi credo che eliminerò la radio, perchè mi distrae
e invece lo voglio sentire il mio corpo, che fatica,
si stanca...

Quindi sono contenta... soddisfatta...

Devo solo fare un po' di stretching e poi sono a posto...

certo, credo di pesare ancora sui 59 kg...
e non mi entrano neanche i gonnellini... e mi toccherà passare
alle gonne perchè i pantaloni ormai sono ridicoli
per il cado che fa...

ma mi concedo tempo e una dieta non esattamente
corretta, ne' ipocalorica... mangio, di tutto, e cerco
di essere ordinata, ecco... il calo del peso arriverà,
ne' sono sicura, anche grazie all'arrivo delle temperature primaverili...

^___^

1 Commenti:

Alle sabato, 02 maggio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

secondo me invece la radio, la musica, è proprio utile quando si corre. Ma de gustibus!
F.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page