1.7.09

"Mapporc..."

Stamattina inviata email per chiarire con P.
Fuori uno.
Tutta contenta vado al Circolo
con l'unico problema in testa
del tallone e la speranza che non mi faccia male
e al Circolo arriva...P!
Che probabilmente non aveva letto la
email speditagli stamattina
perchè era simpatico come al solito,
cazzone, spiritosone e io mi sono adeguata,
ma senza fare battute allusive stavolta...
o forse solo una...

E va beh.. proviamo persino a giocare un po'
ma scoppia un acquazzone...
:DDDDDDDDDDDDDD
Tanto che si va sul tapis roulant
a fare due chiacchiere.

Ho finalmente modo di vederlo
da vicino, parlare come due persone normali.
Finalmente un po' di pace.
C'ha un capoccione di capelli
e quell'attaccatura in fronte
che sembra senza fronte
ma quando sorride
è uno spettacolo...
:))))

Ma così...era solo per dire...

E poi ho preparato l'email per S.
Gli ho scritto che voglio vederlo.
che voglio stare con lui.
che mi manca.
che ho paura.
che non so cosa accadrà.

Ma non l'ho spedita.
Non ancora.

Sono andata a giocare e il tallone mi fa male.
MI fa maledettamente male.
Un velo di tristezza m'e' calato
perchè ho pensato che forse dovrò smettere
di giocare a tennis, se questa cosa non mi passa...

Mi muovo poco e male
e quindi gioco ancora più di merda...

Vedremo...

In merito alla camera
beh... ancora non ho deciso nulla.

Voglio prima che passi il mio ciclo
e poi vedere come mi sento e vedo.

Cambierà il mio umore, di sicuro.

Oggi pantaloncini.
Mentre ero sul tapis roulant
mi guardavo le gambe,
le mie gambe e, oh,
c'e' proprio delle belle gambe,
con tutto che sono grosse...
Belle...

Non oso pensare quanto io pesi
ne' mi peso... resterò nel dubbio per ora...
ma sarò sui 58/60...

:/

2 Commenti:

Alle giovedì, 02 luglio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Volano via leggeri i tuoi pensieri, le tue sensazioni, le tue emozioni, piume al vento, farfalle sotto la pioggia, pulviscolo controluce, granelli di sabbia entrati nell'occhio che ti impediscono di vedere

 
Alle giovedì, 02 luglio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

levali cor sapone

w il papa re

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page