25.6.09

"Incredibile"

Non è successo niente.

Ho aspettato tutto oggi un segnale, una email,
un sms, una telefonata.
Niente.

Alle 17 me ne vado, e mentre ero in macchina pensavo:
che ci vado a fare al Circolo? Ma poi ho pensato di passare a vedere chi
ci fosse a giocare e arrivo e lui era lì.

Avevano appena finito un doppio.

Lui mi ha salutato tutto contento.
ma riferimenti all'aperitivo di oggi
nessuno.

Senza esserci accordati, eravamo tutti e due lì,
eppure non eravamo insieme.

Una super mega sola...

Lui s'e' pure stranito che io andassi in piscina.
E mi ha anche detto che devo starci di più al Circolo,
che non ci sto mai... e quando gli ho detto
"guarda che io vengo, sabato, domenica, anche venerdì scorso c'ero!"
e lui "ah sì?!"

Qualsiasi sia stato il motivo di questo
mancato appuntamento
implica solo una cosa:
"che non gli piaccio abbastanza".

Se s'e' scordato, vuol dire che non gli piaccio abbastanza.
Mi ha mandato una email/sms e non mi è arrivata, poteva chiamare,
quindi non gli piaccio abbastanza.
Non mi ha chiamata,
quindi non gli piaccio abbastanza.
L'appuntamento me lo doveva confermare
e non me l'ha confermato, senza dirmi nulla,
quindi non gli piaccio abbastanza.
Non mi ha chiesto un nuovo appuntamento.
quindi non gli piaccio abbastanza.

Adesso lo si deve solo rimuovere.
Eliminare dai pensieri.
dalle emozioni.

questa settimana me lo sono sognato due volte.
:/

Eppure gliela manderei una email
ma per dirgli che? mi sminuirei.
gli darei un sacco di soddisfazioni.
magari lui davvero s'e' scordato.
magari lui davvero pensava
che oggi era da confermare
e non me l'ha confermato.
punto. facile.
oppure potrebbe anche essere che io,
non avendogli confermato il tennis,
lui avrà pensato che allora non era confermato neanche
l'aperitivo.
ci sta tutta.
Visto che lui doveva confermarmi l'appuntamento e io a lui il tennis.
e alla fine io non gli ho detto nulla del tennis e lui non ha detto nulla a me dell'ape.
ed ecco il perchè della sua nonchalance di stasera.
Tanto, se gli fossi interessata davvero,
mi avrebbe chiamata.
mi avrebbe cercata.
Mi avrebbe voluta.
lo stesso.
e invece no.

avrei potuto cercarlo io,
visto che stavolta l'invito era partito da lui.
avrei potuto cercarlo io
proprio perchè mi piace.
non l'ho fatto perchè le donne
queste cose
non le fanno.

... ma... se gli mando una email,
che gli dico?
come glielo dico?
come le email che ci siamo mandati
l'altro giorno?
usando noi due come terze persone?

adesso vado a ninna.
sono stanca.
affranta.
triste.

penso a S.
ai vostri commenti.
Penso a S e non mi so decidere.
Si può stare con una persona che ti ama
quando tu gli vuoi "solo" bene?

11 Commenti:

Alle giovedì, 25 giugno, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

se non ci provi non lo scoprirai mai!

 
Alle venerdì, 26 giugno, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Passi la vita a lamentarti che nessuno ti vuole sul serio, ti legge sul serio e ti vede sul serio, poi quando ne arriva uno proprio così, non lo vuoi. Si chiama paura di mettersi in gioco. Finchè sbaverai dietro a questi personaggini minori, non affronterai mai una relazione adulta, potrai restare nel tuo status quo di donna incompresa e crogiolartici.
'A margherì: datte na mossa! ;)

 
Alle venerdì, 26 giugno, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Passi la vita a lamentarti che nessuno ti vuole sul serio, ti legge sul serio e ti vede sul serio, poi quando ne arriva uno proprio così, non lo vuoi. Si chiama paura di mettersi in gioco. Finchè sbaverai dietro a questi personaggini minori, non affronterai mai una relazione adulta, potrai restare nel tuo status quo di donna incompresa e crogiolartici.
'A margherì: datte na mossa! ;)

 
Alle venerdì, 26 giugno, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

no! Non si puo' stare con una persona cui tu vuoi solo bene. Quelli sono gli amici....
Hai ragione: non gli piaci abbastanza!

u.t.p.

 
Alle venerdì, 26 giugno, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

sveiete a gueRa e' finita

ancora co' sta solfa

cantimao tutti insieme

w il papa re

 
Alle venerdì, 26 giugno, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Non dovresti perdere troppo tempo in pensieri e supposizioni. A Stefano vuoi solo bene dici, ma forse non hai dato modo a questo rapporto di crescere...cosa non andava?
Linda

 
Alle venerdì, 26 giugno, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

non andava nulla, andava tutto bene. c'e' solo quella differenza di sentimenti.

se lui accettasse questo, io proverei...

che dici?
io e lui siamo d'accordo che lo ricontatterò solo "se ci ripenso"...

:/

 
Alle venerdì, 26 giugno, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Puoi provare, l'importante è che non sia un ripiego. Secondo me solo frequentandolo potrai capire se esiste ancora una possibilità per voi. E' anche vero però che per qualche ragione hai interrotto il rapporto....ma ci pensi ancora. Se non ti importasse non penseresti più a lui. Potresti provare a rivederlo e se da qualche parte di te esiste un sentimento forte verrà fuori. Ma sei sicura che lui sia ancora disponibile?
Linda

 
Alle venerdì, 26 giugno, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

u.t.p. non pensi che per margherita voler bene possa significare qualcosa di diverso... non bisogna dimenticare che lei scappa dall'amore impegnativo.
Da che leggo il suo blog S. è l'unica persona di cui ha detto "CI STO BENISSIMO" e "GLI VOGLIO BENE" e pure di flirt ne abbiamo letti diversi qui.
La storia con S. è andata avanti per tanto tempo è si è interrotta quando era indecisa se fare crescere la storia o distrarsi con il barista e poi con A e poi con quest'ulitmo.
Ma l'amore cos'è se non stare bene con un'altra persona?
O si è innamorati quando si ha la tachicardia e bisogna andare in giro con il valyum?
U.t.p. spiegati almeno

 
Alle sabato, 27 giugno, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

L'amore non nasce con il tempo, non quando stai lì ad aspettare che accada

 
Alle domenica, 28 giugno, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Beato allora chi lo sa riconoscere quando c'è! Margherì apri gli occhi o forse è il caso di dire chiudili ;)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page