24.6.09

"domani"

Sarà?

L'appuntamento vero non c'era
davvero. eravamo/siamo d'accordo solo
che ci saremmo visti giovedì
per un aperitivo, ma me lo doveva confermare...

(pure...)

Io non l'ho chiamato...
e neanche lo chiamo.

Domani vado dal fisioterapista
e mi porto la roba comunque
o per giocare o per fare una semicorsetta
(fisioterapista permettendo)...

Poi se domani si fa vivo, bene...
altrimenti...

in realtà, avrebbe già oggi dovuto
darmi delucidazioni no?

Altrimenti lascio perdere
e richiamo S ...
almneno sto con lui,
che mi ama,
a cui io voglio sicuramente bene,
che mi manca anche,
e con cui stavo benissimo.

:/

3 Commenti:

Alle mercoledì, 24 giugno, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ma ci spieghi cosa ha S. che non va?
Leggo da un po ma non capisco!
E' vecchio?
E' brutto?
E' sposato?
E' gay?
Non sa scopare?
Gli puzza l'alito?
E' stupido
E' noioso
O fa schifo solo perchè ti ama?

Boh! Qualcuno mi aiuti a capire ci sarà un cazzo di motivo

Io certe cose non le capirò mai forse sono tonta anzi sicuramente lo sono
Quando uno di cui sei innamorata ti lascia dicendoti "si sapeva che storia era"...
appunto perchè "si sapeva" (nessuno sano di mente pensa che dura tutta la vita e anche meno di tutta la vita) quando si arriva al capolinea dopo un'ora dopo un giorno o dopo sei mesi ci sarà un motivo
O forse il silenzio è un modo gentile per non dire che mi fai schifo
Che differenza fa saperlo? Tanto o hai amato poco o tanto sei cancellata e basta e ti senti pure un'idiota se ti manca

A margherì a me me scaricano con "si sapeva che storia era" fine cancellata dallo spazio e dal tempo
a te uno ti dice che ti ama e a te fa schifo... boh ma come funziona la vita

 
Alle giovedì, 25 giugno, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Se hai deciso di lasciare Stefano e cercare altriun motivo c'era. Se questo motivo non è risolto tornerà l'insoddisfazione dentro di te. E non va bene richiamarlo perché uno non ti chiama. Concordo cmq con il messaggio sopra. Cosa non andava con Stefano?
Linda

 
Alle giovedì, 25 giugno, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

ammazza che gran rottura de coioni

fa' mpo' come te pare

lo chiamo nn lo chiamo nn mi chiama mi chiama

ammazza che trituramento de palle

e sempre

w il papa re

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page