22.6.09

"Due briciole"

Un sms ieri
ed una emaill oggi...

Il tutto rinviato a giovedì.

La cosa strana
è che tutti mi fannoi i complimenti.
Non so se dipenda dall'uso forzato dei tacchi
o se da indumenti "appariscenti"
(e chi mi conosce sa che non parlo di cose
dell'altro mendo ma del mio)...

E anche io, anche se vedo buchi di cellulite
sulle cosce, la pancia leggermente prominente,
le braccia non esattamente magre...
Nonostante questo non mi sento ne' brutta,
ne' grassa...

Ho anche smesso di sudare...
e non credo dipenda dal caldo...

Bisogna solo vedere se giovedì
mi farò vedere, o se adotterò
il mio solito "modus": fare domande
per non parlare io,
per non espormi, per paura di non sapere cosa dire
o di apparire stupida o sciapa...
cosa che immancabilnente succede,
se sto zitta...

A proposito: se metto i tacchi, giovedì,
probabilmente
sarò più alta di lui...

e questo non so quanto mi faccia piacere
e non so quanto faccia piacere a lui...

Ovviamente non so cosa indosserò...

Lo scemisiè marrone?
che è anche un po' corto?
me lo metto dopo la doccia ovvio
perchè andarci a lavoro
faccio morire qualcuno?

Oppure con i miei soliti indumenti da "donna"
ma da lavoro? Gonna ovvio, e sopra qualcosa di
... che non ho? o che almeno non ricordo?

Si affaccia la possibilità "scemisiè"...
prepotentemente...

L'unico modo per restare un po' calma
è bere... ma tanto sarà un aperitivo...
e quindi berrò in quel momento...

Ansia, da incertezza, da chissàsecivedremo...

Dovevamo vederci mercoledì ma era da confermare.
Disdico io, e rinvio a giovedì,
ma è da confermare.

Se la tira come un disgraziato, incredibile...

Mi rimbombano in mente
alcune frasi che mi ha scritto via email...
che dovrebbero mettermi in guardia...
o almeno non farmi sperare...
ammesso che io stia sperando...

Tanto giovedì è lontano...
quindi per ora non mi pre-occupo...

Ciò non toglie che mi senta vagamente nervosa...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page